Caterina Balivo e la valigia firmata Louis Vuitton: il costo

Caterina Balivo ama il lusso: sui social la famosa conduttrice condivide uno scatto dove mostra il suo look e anche la sua valigia firmata.

Caterina Balivo è una delle conduttrice più amate della televisione italiana e delle reti Rai. Il suo programma “Vieni da me” in cui intervista celebrità famose, è tra i più visti nelle fasce pomeridiane. La conduttrice è anche considerata un’icona di stile e alla moda per i look firmati che sfoggia nei suoi programmi, lanciando a volta mode di stagioni.

Nella vita quotidiana è lei a scegliere i suoi completi, curandone i minimi dettagli. Caterina Balivo ha dimostrato più volte sul suo profilo Instagram di amare il lusso e di non rinunciarci mai.

Caterina Balivo ama il lusso

La conduttrice è stata impegnata a partecipare come banditore dell’asta internazionale del tartufo d’Alba, e dopo il weekend trascorso è tornata nella capitale, condividendo sui social il suo rientro con uno scatto. Caterina Balivo indossa un tailleur fucsia, abbinato ad una maglia dello stesso colore, un cappello nero a falda larga e una borsa nera a tracolla, ai piedi un paio di sneakers bianche, un mix tra eleganza e comodità.

Ma il dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fans è stata la valigia. La valigia è firmata Louis Vuitton, infatti la decorazione è il classico logo della famosa marca, e il suo prezzo non può essere considerato “economico”.

Consultando il sito ufficiale di Louis Vitton, un modello simile è il Pégase Légère 55m, appartenente all’ultima collezione, che costa ben 2.400 euro. I due modelli non sono identici ma differenziano per alcuni dettagli, come le cerniere, ma di sicuro il valore non sarà molto diverso.

-

Scritto da Alice Sacchi
Tag
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Claudia
15/11/2019 20:32

Beh allora lavora non può permettermelo ?! Io trovo giusto che uno si conceda qualche sfizio se può ?!

Sonia Bruganelli: shopping privato post orario di chiusura

Armani debutta nell’alta gioielleria: le creazioni firmate da Giorgio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.