GF Vip, Signorini e Bruganelli in lite: “Hai avuto un modo poco carino”

GF Vip, Signorini e Bruganelli in lite: il confronto dopo che Sonia ha lasciato lo studio.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena uno scontro inaspettato. Stiamo parlando della lite in diretta tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. L’opinionista ha addirittura lasciato lo studio, creando il caos. Tornata al suo posto ha lanciato una frecciatina al conduttore. 

GF Vip, Signorini e Bruganelli: la lite

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno regalato ai telespettatori del GF Vip la classica ‘lite che non ti aspetti’. Il conduttore stava parlando dell’ennesimo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, quando Sonia ha provato a dire la sua. L’opinionista, è bene sottolinearlo, ha dato la sua opinione su richiesta di Alfonso. Appena la Bruganelli ha iniziato a parlare, però, l’attore l’ha interrotta, imponendo il suo vocione. A questo punto, Signorini, stanco della discussione, ha tuonato: 

“Ok basta così Sonia, e basta anche te Alex. No, ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data adesso ti dico che andiamo avanti. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela. Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla, parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlate. Basta così grazie. Fermati anche te Alex, stop”. 

La Bruganelli ovviamente, ha provato a imporsi, ma non c’è stato nulla da fare. Davanti al rimprovero di Alfonso, Sonia ha alzato i tacchi e ha lasciato lo studio del GF Vip. I telespettatori, dopo la pubblicità, hanno notato la sua assenza e hanno intasato i social. Molto probabilmente, gli autori l’hanno pregata di tornare in diretta e lei li ha assecondati. Il conduttore non ha potuto fare a meno di parlare della lite. “Povera Sonia, le ho tolto la parola. Ci chiariremo durante il nero“, ha affermato Signorini rivolgendosi all’opinionista. La signora Bonolis, di tutto punto, ha replicato: 

“Non mi haI tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino. Comunque non fa niente, non ce n’è bisogno”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com