GF Vip, Pamela Prati accusata di rubare il cibo: caos in casa

GF Vip, Pamela Prati accusata di rubare il cibo: in casa scoppia una lite al vetriolo.

Caos al GF Vip: Pamela Prati è stata accusata da alcuni concorrenti di rubare il cibo. Sembra che la showgirl sarda faccia scorta di alcuni alimenti per nasconderli nel furgoncino, eletto come sua camera da letto personale. 

GF Vip: Pamela Prati accusata di rubare cibo

Pamela Prati è finita al centro del chiacchiericcio tra i concorrenti del GF Vip 7. La showgirl sarda è stata accusata da alcuni Vipponi di rubare il cibo presente in cucina per poi portarlo nel camper, diventata la sua camera da letto fin dall’inizio del reality. In un primo momento, ad accusarla sono state Patrizia Rossetti e Wilma Goich. La regina delle televendite aveva intenzione di parlarne direttamente con Pamela, ma non ha fatto in tempo perché Antonella Fiordelisi ha intercettato la loro discussione.

Confidandosi con Sofia Giaele De Donà ed Edorardo Donnamaria, ha esclamato: 

“Questo veramente è uno scoop. Io l’avevo detto che non aveva rispetto per altri. Avevo ragione o no? Sto zitta, che è meglio”. 

Antonella Fiordelisi informa Pamela Prati

Dopo averne parlato con Giaele ed Edoardo, Antonella è andata dalla diretta interessata. Ha beccato Pamela in cucina e ha esclamato: “Cosa hai combinato oggi?“.

La Prati è apparsa sorpresa e la Fiordelisi l’ha informata del furto di tonno, delle fette biscottate e dell’olio di riso. L’ex primadonna del Bagaglino ha sgranato gli occhi ed è andata su tutte le furie. Nel frattempo, Patrizia stava parlando della faccenda in giardino: 

“L’olio ce l’ha di suo. Lo tiene nascosto. Avendo bisogno dell’olio per cucinare e siamo almeno 3 giorni senza, giustamente Giovanni l’ha visto e l’ha preso un pochino perché altrimenti non si poteva far nulla. Quindi poi gliel’abbiamo detto, aggiungendo che glielo avremmo ricomprato. Ha nicchiato un po’, poi ci ha detto di sì e poi l’ha nascosto di nuovo”.

Pamela Prati affronta i Vipponi che l’hanno accusata

La Prati ha raggiunto Patrizia in giardino e si è infuriata come non mai. Pamela ha sottolineato che l’olio di riso è di sua proprietà, ma non si è tirata indietro quando l’ha dovuto prestare agli altri concorrenti. Per quanto riguarda il tonno, la Vippona ha ammesso di averlo preso perché alcuni coinquilini irrispettosi ne mangiano quattro scatole di seguito e lei si ritrova sempre a bocca asciutta. La discussione si è conclusa con la showgirl sarda che si è rifugiata in confessionale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

  • Samantha De GrenetSamantha de Grenet: tutto sulla showgirl romana

    È un ex showgirl e modella e ha lavorato come conduttrice in numerosi programmi televisivi: Samantha de Grenet, classe 1970, ha sconfitto anche un tumore

Contentsads.com