GF Vip, Antonella Fiordelisi: “Ho fatto tanta tv”, la reazione di Cristina

Un'affermazione di Antonella Fiordelisi ha suscitato la reazione di Cristina Quaranta al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip non mancano momenti di sarcasmo come quello che ha visto protagonista Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta. Quest’ultima non ha potuto evitare di scoppiare a ridere in faccia alla sua inquilina.

Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta

Nella casa del GF Vip Antonella Fiordelisi ha sostenuto di aver fatto “tanta televisione” e la sua affermazione non ha mancato di sollevare la reazione di Cristina Quaranta, che le è scoppiata a ridere in faccia e l’ha mandata a quel paese. Antonella Fiordelisi è conosciuta soprattutto per aver preso parte a Temptation Island e per essere l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo (a sua volta ex concorrente del programma tv).

La sua carriera è iniziata come pallavolista nella Nazionale Italiana nella sezione Under 20 Spada, mentre oggi è conosciuta soprattutto come modella e influencer. Le sue parole sulla sua carriera non hanno mancato quindi di sollevare giustamente la reazione di Cristina Quaranta, che ovviamente ha divertito anche il pubblico da casa.

La vita privata di Antonella Fiordelisi

Oltre al flirt con Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi è balzata agli onori delle cronache per le presunte liaison con Carlos Corona, con Akash Kumar e con Ignazio Moser.

Alcune di queste non sono mai state confermate dalla diretta interessata.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com