GF Vip, Montano in quarantena nella Love Boat: quando rientra in Casa?

GF Vip, Montano in quarantena nella Love Boat: quando potrà riunirsi agli altri concorrenti?

Aldo Montano è tornato nella Casa del GF Vip, ma dovrà affrontare un periodo di quarantena. La produzione del reality più spiato d’Italia, piuttosto che lasciarlo in albergo, ha pensato di chiuderlo in solitudine all’interno della Love Boat. 

GF Vip: Aldo Montano in quarantena

Qualche giorno fa, Aldo Montano ha lasciato la Casa del GF Vip per un “impegno istituzionale” che aveva preso prima di firmare il contratto con il reality. Nello specifico, l’atleta è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’incontro, al quale hanno partecipato tutti gli atleti che hanno conquistato una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si è tenuto lo scorso giovedì 23 settembre. Nella giornata di mercoledì 29 settembre, Aldo è tornato al GF Vip, ma dovrà proseguire la quarantena lontano da tutti gli altri “Vipponi”. 

GF Vip, Aldo Montano: quarantena nella Love Boat

Così come impongono le ‘norme’ sanitarie, Montano, prima di ritentrare in gioco, dovrà affrontare una quarantena di 10 giorni. I primi 7 li ha trascorsi in albergo, mentre gli ultimi 3 gli è stato concesso un posto speciale. La produzione del GF Vip ha deciso di farlo accomodare nella Love Boat, la zona della Casa che in questa edizione è considerata la suite. Aldo rimarrà isolato fino alla puntata di venerdì 1 ottobre, quando finalmente potrà riunirsi ai suoi compagni d’avventura. 

GF Vip, Aldo Montano: la quarantena continua

Il GF Vip, dopo aver fatto entrare Montano nella Love Boat, gli ha consentito di vedere gli altri “Vipponi”. Ovviamente, l’incontro è andato in scena attraverso il vetro e tutti sono stati contenti di rivederlo. Aldo si è un po’ lamentato della reclusione forzata, ammettendo di essere un po’ stanco di vivere in estrema solitudine: “Per 30 minuti di uscita devo fare 10 giorni di quarantena“, ha ammesso lo sportivo con il sorriso sulle labbra. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com