GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: “Non ho mai mollato per quella roba lì”

GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: "Non ho mai mollato per quella roba lì"

Prime lacrime al GF Vip. Ad aver avuto il primo sfogo è stata Manila Nazzaro, mentre raccontava un po’ di se stessa a Katia Ricciarelli. La “Vippona”, parlando dei suoi figli e del compagno Lorenzo Amoruso, non ha potuto fare a meno di ricordare la drammatica esperienza dell’aborto spontaneo di qualche mese fa. 

GF Vip: Manila Nazzaro in lacrime

Il GF Vip è iniziato da pochissimo, ma i concorrenti iniziano pian piano a svelare le proprie debolezze. Manila Nazzaro, confidandosi con Katia Ricciarelli, è finita in lacrime. La showgirl si stava raccontando un po’, quando non è riuscita a trattenere la commozione. Dai suoi figli al compagno Lorenzo Amoruso, passando per il terribile aborto spontaneo vissuto qualche mese fa: Manila si è messa completamente a nudo. La Nazzaro, come sottolineato in diverse interviste, ha ammesso che il fidanzato è stato il regalo più bello che potesse desiderare negli ultimi anni. 

GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: le parole

Asciugandosi gli occhi, Manila ha dichiarato: 

“È arrivato Lorenzo, perché forse non ho mai mollato per quella roba lì, ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivato che mi avrebbe fatto stare bene, e dico sempre che a volte me lo sono anche meritato forse, a volte dobbiamo farci qualche complimento, quando sento dire a me non succederà più”. 

La Nazzaro non ha mai rinunciato all’amore, anche se aveva smesso di crederci. Il matrimonio con il padre dei suoi figli, infatti, non è finito nel migliore dei modi e per lei è stata una brutta batosta. 

GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: l’amore con Lorenzo

La Ricciarelli ha ascoltato il racconto di Manila quasi rapita, emozionata davanti ai suoi occhioni blu bagnati dalle lacrime. La perdita del bambino è avvenuta soltanto qualche mese fa e per la Nazzaro è una ferita ancora aperta. Nonostante tutto, lei e Lorenzo non hanno rinunciato al desiderio di allargare la famiglia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com