GF Vip, Giaele contro Elisabetta Gregoraci: “Può solo pulirmi le scarpe”

GF Vip, Sofia Giaele De Donà contro Elisabetta Gregoraci: la frecciatina non piace ai fan.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà ha fatto il suo ingresso in casa. La ragazza, nota per aver partecipato al reality Ti spedisco in convento, si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci. 

GF Vip: Giaele contro Gregoraci

Sofia Giaele De Donà è entrata al GF Vip 7 da pochissimo, ma ha già commesso il primo scivolone. Durante il video di presentazione per il reality più spiato d’Italia, si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci. Parlando di sé, la ragazza ha ammesso che è diventata popolare anche perché è finita al centro di un gossip che l’ha accostata a Flavio Briatore. A questo punto, non ha potuto fare a meno di sganciare una frecciatina a Elisabetta. 

La frecciatina ad Elisabetta Gregoraci

La Giaele ha tuonato: 

“Mi può solo pulire le scarpe“. 

Una frase piuttosto presuntuosa, che non è affatto piaciuta ai fan della Gregoraci. Al momento, Elisabetta non ha replicato alla frecciatina e, molto probabilmente, non lo farà.

D’altronde, l’ex signora Briatore ha ben altro a cui pensare e non può perdere tempo con ragazzine in cerca di fama. 

Chi è Sofia Giaele De Donà?

La quasi totalità dei fan ignorano chi sia Sofia Giaele De Donà, la stessa che sostiene che la Gregoraci possa solo pulirle le scarpe. Ha partecipato al reality Ti spedisco in convento ed è per questo che è diventata popolare. Anche se giovane, è sposata da anni con un uomo che ha 21 anni più di lei. Per sua stessa ammissione, è stato proprio il marito a presentarla al mondo che conta. La Vippona ha rivelato che il suo matrimonio funziona perché vivono insieme solo 6 mesi all’anno. Per i restanti 6 mesi, Sofia e il coniuge conducono vite separate, scappatelle comprese. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media