GF Vip, Elenoire chiarisce con Nikita: i fan non credono alle sue parole

GF Vip, Elenoire Ferruzzi chiarisce con Nikita Pelizon: i fan credono che sia stata spinta dagli autori.

Al GF Vip è arrivato il chiarimento tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon. A fare il primo passo è stata quest’ultima e l’altra, strano ma vero, è stata ben contenta di parlare con lei. I fan, però, non credono alle parole della performer. 

GF Vip: Elenoire chiarisce con Nikita

Nikita Pelizion, che è stata ferita più volte da Elenoire Ferruzzi, ha cercato ancora una volta un chiarimento con lei e questa volta ci è riuscita. Molto probabilmente, la performer è stata sgridata a dovere dal GF Vip e ha accettato il confronto per questo. La modella e influencer triestina ha esordito: 

“Ci sono rimasta male perché dopo la puntata ti ho detto che ti stimavo. Poi ti ricordi che ti ho detto: ‘qualsiasi cosa dimmela in faccia?'”. 

La replica di Elenoire non convince

Elenoire ha replicato: 

“Su questo hai ragione. Tutto quello che ho detto là l’ho detto per gelosia, non verso di te. Quando mi piace qualcuno divento gelosa e possessiva”.

La Ferruzzi si è giustificata tirando in ballo la sua gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro. Nikita ha ascoltato le sue parole, ma l’ha invitata a parlare in faccia piuttosto che dietro le spalle.

E’ a questo punto che la performer ha detto l’ennesima bugia. 

Le bugie di Elenoire Ferruzzi

Elenoire ha risposto: 

“In puntata ho detto che fai la gatta morta con gli uomini… L’ho detto perché al momento pensavo quello, però poi mi sono resa conto che non è così perché tu lo fai con tutti, nel senso che sei fatta così, non c’è nulla di malizioso”. 

A questo punto, Nikita le ha chiesto: 

“Come mai nuovamente hai preferito non parlarmi in faccia? Sono venuta a sapere che era una costante parlare male di me”. 

La Ferruzzi, dicendo un’immensa bugia, ha replicato: 

“È stato solo in quel caso lì perché non avevo nulla da dire in altre occasioni. Non c’entri niente tu. In questi giorni sono stata malissimo e ancora fa male.”

Ovviamente, i fan del GF Vip non credono alle scuse di Elenoire. Il parere più diffuso è che sia stata imboccata dagli autori del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com