GF Vip, Edoardo contro Attilio: “Classista, materialista e sessista”

GF Vip, Edoardo Donnamaria si scaglia contro Attilio Romita, definendolo "classista, materialista e sessista".

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha perso le staffe contro Attilio Romita. L’ex volto di Forum ha letteralmente demolito il coinquilino. 

GF Vip: Edoardo contro Attilio

Attilio Romita, durante l’ultima diretta del GF Vip, ha vissuto momenti pesanti: è stato quasi mollato dalla fidanzata Mimma ed è stato messo spalle al muro per le dichiarazioni ignobili fatte su Sarah Altobello.

Su questo ultimo punto è stato attaccato da quasi tutti i compagni d’avventura, specialmente da Edoardo Donnamaria. Durante una pausa pubblicitaria, l’ex volto di Forum l’ha letteralmente demolito. Ha esordito: 

Classista, materialista, sessista, tutte ce l’ha. Che schifo ha fatto. Ha dato della mign**ta a Sarah praticamente. Sta roba mi fa ribollire il sangue. Questo ha fatto 35 anni di tv e dice ste scemenze davanti a milioni di italiani? Ste cose le combatto nella vita”. 

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria

Donnamaria, infuriato come non mai, ha proseguito: 

“Si vergognerebbe di lei a portarla dai suoi amici? Ma chi frequenta questo qui? Ma chi sono sti amici? Dai che orrore. Sono davvero schifato. Ste cose non si possono dire. Chi ca**o si crede di essere quello? C’aveva ragione Luca Salatino che lui è così. E come fa Antonino a difenderlo? Purtroppo quando sei stu**do, sei stu***o. Lui è indifendibile adesso ha detto delle robe schifose da vomito. Le sue sono min**ate. Per me è follia quello che è successo. La frase che ho sentito dire contro Antonella era già schifosa: ‘Daniele è un imprenditore di successo, non si può far rompere i co****i da una ragazzina che fa l’influencer’. Io spero che Mimma sia più schifata adesso dalle cose appena dette che dai comportamenti con Sarah”.

Il discorso di Attilio su Sarah

Il discorso di Attilio su Sarah ha fatto infuriare Edoardo, ma ha lasciato senza parole anche gli altri concorrenti del GF Vip.

Romita, chiuso in confessionale, ha dichiarato: 

“Non mi potrei permettere di andare in giro o a cena con le persone che frequento con una compagna così fru fru diciamo. Ho bisogno di avere al mio fianco una donna con una struttura, uno status e una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello. Se portassi in giro una come Sara non finiremmo benissimo”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com