Gf Vip, Cecilia e Ignazio a rischio squalifica?

Gf Vip, Cecilia e Ignazio potrebbero essere squalificati già dal prossimo lunedì: i due hanno avuto un rapporto sessuale all'interno dell'armadio e sono stati ripresi dalle telecamere

Gf Vip, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser potrebbero essere squalificati dal reality ed uscire dalla Casa. Il motivo sarebbe l’episodio a luci rosse di ieri sera: i due innamorati, infatti, sono entrati nell’armadio della camera e hanno iniziato un rapporto orale.

Inizialmente le telecamere li hanno inquadrati, poi quando la regia si è accorta di quello che stava accadendo ha interrotto le riprese. Senza pudore Cecilia e Ignazio, che pur di vivere il loro amore si lasciano andare a rapporti sessuali in diretta, incuranti del pubblico a casa che sta guardando il reality e degli altri concorrenti presenti al Gf Vip. Ma la passione incontrollata potrebbe costare cara ai due fidanzatini: la produzione, infatti, potrebbe anche decidere di squalificarli entrambi.

Gf Vip, il rapporto orale

I telespettatori a casa non hanno avuto dubbi su quanto stesse accadendo nella casa del Gf Vip. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno avuto un rapporto sessuale all’interno dell’armadio e sono stati ripresi dalle telecamere. La regia ha spostato l’iquadratura, appena si è accorta di quello che stava accadendo, ma ormai la frittata era fatta. I due innamorati erano finiti in diretta nazionale su Mediaset Extra.

Una diretta che, però, non è piaciuta alla produzione che sta meditando la squalifica dal Gf Vip.

Il video hot è stato diffuso in diretta: i telespettatori hanno chiaramente identificato Cecilia ed Ignazio impegnati in un rapporto orale e lo hanno segnalato alla produzione. La richiesta del pubblico, che si esprime anche attraverso il web, è quella di non far passare l’accaduto come se nulla fosse, ma di dare la giusta punizione. Per questo motivo si inizia già a vociferare di una possibile squalifica dell’argentina e del ciclista per “atti osceni in luogo pubblico”. Entrambi, infatti, erano consapevoli che le immagini sarebbero state trasmesse in diretta televisiva.

Le altre squalifiche

Quella di Cecilia ed Ignazio, in ogni caso, non sarebbe la prima squalifica di questa edizione del Gf Vip. Prima di loro, per altri motivi, sono stati squalificati anche Marco Predolin e Gianluca Impastato: i due avevano bestemmiato in diretta televisiva e la produzione ha deciso di escluderli dal proseguo del reality. E la squalifica potrebbe arrivare anche per Cecilia ed Ignazio che, nella serata di ieri, si sono lasciati andare ad un rapporto orale: i due si erano nascosti nell’armadio ma le telecamere sono arrivate lo stesso a riprendere la spiacevole situazione.

Una decisione che potrebbe essere presa, nella diretta di lunedì su Canale 5, anche per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. La produzione, ascoltando anche quanto riportato sui social e sui canali ufficiali dai telespettatori, potrebbe punire i due fidanzati per oscenità pubblica. Una decisione che ancora non è stata presa, ma che la conduttrice Ilary Blasi potrebbe annunciare già nella puntata del prossimo lunedì. Questa volta Cecilia ed Ignazio l’hanno combinata grossa.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dormire con il partner: le posizioni dicono molto sulla coppia

Gossip Girl, l’attore Ed Westwick accusato di stupro da un’altra collega

Leggi anche
Contents.media