Gf Vip: Impastato bestemmia, Predolin: ‘La legge è uguale per tutti’

Nuovo colpo di scena all'interno della casa del Gf Vip 2: a undici giorni dalla presunta bestemmia di Marco Predolin, caduta di stile anche per Gianluca Impastato. Sarà eliminato durante la puntata di questa sera?

Nuovo colpo di scena all’interno della casa del Gf Vip 2: a undici giorni dalla presunta bestemmia di Marco Predolin, caduta di stile anche per Gianluca Impastato. Lo scorso martedì notte, il comico avrebbe imprecato mentre chiacchierava e scherzava con i suoi compagni.

Dopo due settimane dalla squalifica di Predolin, questa sera, potrebbe esserci una nuova eliminazione!

La bestemmia di Gianluca Impastato al Gf Vip

L’accaduto risalirebbe a martedì notte verso le 4. I video e le immagini che circolano sul web mostrerebbero il Comico mentre chiacchiera con Daniele Bossari: i due parlano di un amico in comune e tra i vari commenti e le diverse battute sembrerebbe essere sfuggita una bestemmia, tra l’altro pressoché uguale a quella pronunciata da Predolin nelle scorse settimane.

Il caso è diventato subito mediatico e, il video incriminante, rimbalza sui social all’impazzata. Molti sono gli utenti del web indignati per l’episodio che chiedono la squalifica del concorrente!

Rischio squalifica?

Ecco che, a due settimane dal caso Predolin, si ripresenta lo stesso problema. Le regole sono chiare e la produzione del Gf Vip in caso di bestemmia prevede la squalifica immediata del concorrente, senza alcuna possibilità di replica.

Per analogia, sembra scontato che durante la puntata di stasera, Lunedì 16 Ottobre, assisteremo a una nuova squalifica. Durante la settimana, Gianluca impastato ha proseguito il suo percorso senza problemi e in tutta tranquillità. In casa infatti, nessuno ha fatto cenno all’accaduto, esattamente come era successo con Predolin. Che nessuno se ne sia accorto? In tal caso assisteremo a un’altra doccia fredda anche per questa squalifica.

Le parole di Predolin “La legge è uguale per tutti”

Sulla presunta bestemmia di Gianluca Impastato si è subito pronunciato il suo compagno di sventura. Durante la scorsa puntata di Domenica Live, Marco Predolin ha espresso il suo punto di vista: A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa del Gf”.

Pensiero confermato anche durante un’intervista apparsa su Fanpage.it e addirittura tramite una diretta su Instagram. Insomma, le regole sono regole e di certo, in caso di mancata squalifica, Predolin si schiererà in prima linea affinché al comico venga riservato il suo stesso trattamento. Come ricorderete Predolin, non l’aveva presa molto bene la notizia della sua squalifica affermando di non aver bestemmiato e di non essersene comunque reso conto, difendendo il carattere non intenzionale dell’accaduto. Certo Impastato ha solo riportato le parole di un’altra persona, in un clima senza dubbio scherzoso ma, in ogni caso, le parole sono state pronunciate.

Atteso il verdetto del Grande Fratello Vip

Se il Grande Fratello Vip confermerà la questione non resterà altro da fare che procedere alla immediata squalifica. A tal riguardo, infatti, la produzione non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale. Per scoprire le sorti di Gianluca Impastato non resta che aspettare la puntata di questa sera in cui vedremo cosa accadrà all’interno della casa. Senza dubbio sarà una serata ricca di suspence e novità in cui entreranno in gioco anche dei nuovi concorrenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che cos’è la dieta oloproteica? Scopriamolo insieme

Gf Vip: dopo l’abbandono di Bossari i fan si mobilitano per il suo ritorno

Leggi anche
  • iva zanicchi chi eChi è Iva Zanicchi: carriera, vita privata e curiosità

    Con alle spalle una lunga carriera costellata di successi e di record, Iva Zanicchi non sembra intenzionata a fermarsi.

  • nastri d'argento 2022Nastri d’Argento 2022: tutte le candidature

    Tutte le candidature ai Nastri d’Argento per le Grandi Serie, arrivato alla seconda edizioni, con tutti i nomi delle serie e degli attori.

  • cannes 2022 i look del primo red carpetCannes 2022: i look migliori del primo red carpet del Festival

    Il Festival di Cannes 2022: i look del primo red carpet hanno aperto le danze martedì 17 maggio, inaugurando il festival francese.

  • festival-di-cannes-2022Cannes 2022: programma e film in concorso

    Ventuno titoli per una Palma d’oro.In dodici giorni, a partire da oggi, 17 maggio 2022, si dipanerà contestualmente un calendario fitto di eventi.

Contents.media