Cecilia Rodriguez giovanissima si scatena in discoteca

Cecilia Rodriguez ormai nota per le gesta nella casa del GfVip è cambiata molto da quando arrivata in Italia era conosciuta come la sorellina di Belen.

Cecilia Rodriguez è una nota concorrente del Grande Fratello Vip. Ma prima di arrivare al famoso reality show, la strada per la sorellina di Belen Rodriguez è stata lunga. Arrivata all’età di diciotto anni in Italia, è il secondo reality per la piccola Rodriguez.

Il primo fu l’Isola dei Famosi. Questa volta è però sostenuta anche all’interno della casa da un familiare, il fratello Jeremias. Anche per questo Cecilia questa volta ha messo da parte la sobrietà, sfoggiando look da capogiro.

Insomma, ne ha fatta di strada Cecilia Rodriguez da quando, appena sedicenne, si scatenava in discoteca. Leggi l’articolo per vedere il video e per scoprire quanto è cambiata in dieci anni la sorellina di Belen.

Cecilia Rodriguez: la strada per il successo

Cecilia Rodriguez ora ha 27 anni. Ma non è di certo nuova al mondo della moda. Già da giovanissima ha mostrato interesse per quel mondo che la sorella già stava conquistando. Prima di trasferirsi in Italia infatti, la giovane modella argentina, si è trovata a posare per diversi servizi fotografici. Fino al 2008, quando ormai maggiorenne, decise di raggiungere la sorella Belen Rodriguez. Qui nel nostro Paese, ha provato subito a entrare nel mondo televisivo, aiutata anche dalla showgirl più discussa d’Italia.

La carriera di Cecilia in Italia non ha fatto fatica a decollare. Dopo alcuni lavori da modella, approda nel mondo della televisione. Diverse le trasmissioni a cui ha partecipato: “I raccomandati”, “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”. Ma è nel 2015 che Cecilia arriva a farsi conoscere in prima persona, svestendo i panni della sorellina di Belen per diventare, semplicemente, Cecilia. Questo accade grazie all’Isola dei Famosi. Una volta lasciata l’isola non sono mancate le proposte di lavoro: ha posato per diversi calendari, tra cui For Mai, ed è diventata testimonial della linea di costumi Me Fui, firmata proprio con la sorella Belen.

Nonostante ciò la fama di Cecilia Rodriguez, almeno fino al Grande Fratello, ha continuato a vivere all’ombra della sorella. Ma ora la storia d’amore con Ignazio Moser, gli ha garantito sicuramente l’attenzione di tutti i salotti e dei giornali di gossip. Riuscirà mai la piccola Cecilia a pareggiare il successo di Belen?

Cecilia Rodriguez: il cambio di stile

Dal suo approdo nel mondo dello show business italiano, Cecilia è cambiata molto. Certo, è arrivata in Italia con i lineamenti da bambina che ora non ha più, ma senza trasformazioni drastiche. Ha solo preso le sembianze da donna, lasciando intatte le caratteristiche apprezzate dai fan già dai 18 anni. Il look però è cambiato. Lo stile della sorella di Belen, all’inzio, era molto più acqua e sapone. Certo, anche se i capelli chiari e il viso meno truccato aiutavano l’immagine sobria, la ragazza non ha mai rinunciato a tacchi vertiginosi.

Il look è cambiato molte volte. I capelli, per esempio, sono passati da un colore chiaro a uno scuro, per poi stabilizzarsi su un castano sfumato, molto naturale. Ma è stato soprattutto il modo di vestire di Cecilia Rodriguez ad essere cambiato. Il vestiario è più seducente e mette maggiormente in risalto la sicurezza che la modella argentina ha acquisito con l’esperienza. Anche nella casa non ha rinunciato agli abiti “al limite”, che le sono costati qualche incidente piccante. Ma la sensualità con cui li indossa ha stregato quasi due milioni di follower.

Non sappiamo se eguaglierà Belen, ma sicuramente dopo questo Gf Cecilia si sta costruendo il suo pubblico.

Cecilia Rodriguez sedicenne in discoteca: il video

È un video di pochi secondi, ma è sufficiente per capire quanta strada ha fatto la bella Cecilia da quando è entrata nel mondo dello show business e della televisione. Qui potete vedere la piccola Rodriguez che, appena sedicenne, balla e si scatena in discoteca insieme alle amiche. I capelli sono più chiari e più corti rispetto a come li vediamo ora dalle telecamere del Gf. Si intravede un abito bianco, semplice e senza spalline, ma anche senza scollature vertiginose – come del resto ci si aspetta da una ragazza così giovane.

Ma è soprattutto il viso a mostrare tutta la distanza tra la Cecilia di allora e quella di oggi. Nel video si vede un volto con le fattezze ancora da bambina e l’espressione spensierata. I gioielli sono tutt’altro che appariscenti e anche il trucco è molto semplice e delicato. Una bella differenza, insomma, rispetto alla Cecilia ventisettenne, sensuale e provocante, che conosciamo ora.

(Credit: Instagram @____.itesoridiangelica)

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen difende Cecilia: ‘Massacrare la gente è diventato uno sport’

Giulia De Lellis attiverà le sue bimbe: tutte unite per salvare Ivana

Leggi anche
  • chi era moliereChi era Molière: vita del commediografo francese

    Molière, storia del commediografo francese e della sua vita itinerante tra le varie corti, inclusa quella del re Luigi XIV.

  • chi era martin luther kingChi era Martin Luther King: storia dell’attivista afroamericano

    Martin Luther King, l’uomo che ha cambiato la storia delle popolazioni afroamericane negli Stati Uniti.

  • Macaulay Culkin oggiMacaulay Culkin oggi: curiosità sull’attore di Mamma ho perso l’aereo

    Macaulay Culkin: cosa fa oggi il simpatico Kevin McCallister del film Mamma ho perso l’aereo?

  • nina soldano chi eChi è Nina Soldano: tutto sull’attrice di Un posto al sole

    Scoperta da Pippo Baudo, Nina Soldano può vantare la partecipazione a film e telefilm molto importanti per il panorama italiano.

Contents.media