Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: era destino?

Un dettaglio che sembrerebbe proprio mostrare come sia stato il destino a fare incontrare Cecilia e Ignazio. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

La coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, nata al gf vip continua a suscitare la curiosità di milioni di fan che tra like, commenti, polemiche non smettono di parlarne. Ogni gesto, ogni sguardo, ogni discorso tra i due viene citato, ripreso, documentato e ai fan non è sfuggito un dettaglio che sembrerebbe proprio mostrare come sia stato il destino a fare incontrare Cecilia e Ignazio.

Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

La sintonia tra Cecilia e Ignazio

La storia d’amore più chiacchierata del Gf Vip sta tenendo milioni di italiani incollati alla televisione e giorno dopo giorno, Cecilia e Ignazio costruiscono il loro rapporto dentro la casa. Sembra che tra i due non si tratti solo di una semplice attrazione fisica. I due infatti sono molto in sintonia sotto ogni aspetto e questo già lo avevamo capito dall’inizio.

Sguardi, carezze e gesti d’amore fanno da protagonisti e i due si trovano d’accordo su tutto. Per Francesco Monte c’è stato ben poco da fare! Al cuor non si comanda e a volte il destino gioca brutti scherzi. E proprio il destino, secondo molti fan, li avrebbe fatti incontrare e innamorare.

Il tatuaggio misterioso

I due, alcune settimane fa, avevano parlato della propria passione per i tatuaggi e di quanto fosse importante l’esperienza del Gf Vip.

Durante una chiacchierata si erano scherzosamente promessi di fare un tatuaggio uguale una volta uscita dalla casa ma, a quanto pare, ne hanno già uno. Un segno del destino? Questo è quello che pensano i fan della neo coppia. Sia Cecilia che Ignazio avrebbero infatti un tatuaggio uguale: una croce romana. Quella di Cecilia Rodriguez sotto il seno, quella di Ignazio Moser sul petto. Certo è un tatuaggio piuttosto comune ma sembra una bella coincidenza!

Cosa ne pensano i fan

I fan dei due hanno visto in questo segno del destino del romanticismo, una predizione del futuro incontro. I più polemici invece hanno interpretato questo segno come frutto di un accordo precedente tra i due concorrenti, una prova della falsità del loro rapporto. Gli hater infatti sostengono che i due ragazzi si siano conosciuti fuori dalla casa e che la loro love story non è altro che una messinscena per fare share!

Il gf vip verso la finale

Mancano ormai quattro puntate e il gioco si fa più difficile. Abbiamo visto, durante la scorsa puntata, la sofferenza di Cecilia Rodriguez quando, per via della doppia eliminazione, ha visto finire nel ballottaggio Ignazio e Jeremias, suo fratello. Fortunatamente i due sono ancora nella casa ma ormai siamo agli sgoccioli e Jeremias è in nomination quindi lunedì prossimo potrebbe uscire!

Presto la bella Argentina potrebbe trovarsi senza i suoi uomini nella casa del Gf VIp!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Segni zodiacali: quali sono e cosa significano

Fabrizio Corona in ospedale: malore per l’ex paparazzo dei Vip

Leggi anche
Contents.media