GF 15, sorpresa per Veronica: un sms di Bobby Solo

Veronica Satti è stata eliminata dal GF 15: ad attenderla, una bella sorpresa, anzi due emozionanti sorprese. Bobby Solo e Valentina.

Veronica Satti è stata eliminata dal Grande Fratello 15 con una percentuale di voto molto alta, il 60%. Poco male, tanto da questa sera i riflettori si spegneranno per tutti. Arrivata in studio, ad attenderla, una bella sorpresa, anzi due emozionanti sorprese.

L’sms di Bobby Solo

Veronica Satti è entrata al Grande Fratello con un solo scopo: rivedere il padre Bobby Solo, con cui non aveva rapporti da ben 15 anni.

La ragazza, precedentemente, aveva tentato in ogni modo di recuperare il rapporto con l’uomo, ma nulla da fare. Chiese aiuto anche alla stessa Barbara D’Urso che la ospitò a Domenica Live, ma non ottenne nulla, se non una diffida a partecipare a programmi televisivi. I primi tempi della permanenza di Veronica in casa, Bobby Solo, aveva dichiarato che non aveva nessuna intenzione di recuperare i rapporti con la figlia, aggiungendo anche che la giovane lo aveva cercato solo tramite avvocati ed esclusivamente per soldi.

Veronica ci rimase malissimo, tanto che la mamma entrò in casa per darle il suo sostegno. Lo stesso Cristiano Malgioglio ha richiesto più volte al cantante, durante il serale, di tornare sui suoi passi. Bobby Solo è stato irremovibile fino alla settimana scorsa, quando ha dichiarato di voler incontrare la ragazza, soltanto alla fine del reality. Inutile descrivere la gioia di Veronica, la stessa, se non triplicata, di stasera. Dopo l’eliminazione, una volta arrivata in studio, Veronica ha ricevuto un nuovo messaggio dal papà.

Il cantante, ha mandato un messaggio alla redazione del GF per dire alla figlia che era fiero di lei. Bobby sottolinea che avrebbe voluto che la figlia vincesse, ma che il loro riavvicinamento è già una vittoria. Veronica non può che lanciare un grido di gioia. La stessa Barbara D’Urso ringrazia il cantante per essersi comportato così.

La seconda sorpresa

La seconda sorpresa non può che essere la sua adorata Valentina.

Le ragazze sono fidanzate da tempo e sono innamoratissime, anche se Barbara, prima dell’ingresso della ragazza, ha mostrato un video in cui Veronica bacia Alberto Mezzetti. Sia Tarzan che la figlia di Bobby Solo hanno dichiarato che è stato un gesto d’affetto fraterno, nulla di più. Valentina, nonostante ciò, è entrata in studio per abbracciare la sua donna. Tanto di cappello, non so quanti si sarebbero comportati allo stesso modo. La Satti è molto legata alla sua fidanzata e anche in casa ha raccontato la loro grande storia d’amore. Per lei, la sua Vale, rappresenta la sua salvezza, colei che nel periodo più difficile della sua vita le ha lanciato il salvagente. Veronica stava soffrendo molto, la causa, bene o male, era sempre Bobby Solo e Valentina l’ha fatta ragionare e l’ha aiutata a farsi un po’ meno male. Perché in fondo è questo quello che fa l’amore: il vero amore salva. Che sia eterosessuale o omosessuale, l’importanza è questo. Complimenti a Veronica: un percorso coerente e mai sopra le righe.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 15: sorpresa di Barbara D’Urso, in abito da sposa

GF 15: le parole della Pezzopane per Simone

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.