GF, Veronica Satti riceve una sorpresa dalla fidanzata

Bellissima sorpresa al Grande Fratello. Veronica, la figlia di Bobby Solo, ha ricevuto la sorpresa della fidanzata Valentina.

Bellissimo momento d’amore al Grande Fratello. Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha ricevuto la visita della fidanzata Valentina. E’ la prima volta che la coppia si mostra insieme in televisione.

Dolce sorpresa per Veronica

In puntata Barbara D’Urso annuncia che ci sarà una bellissima sorpresa per Veronica.

La sua fidanzata Valentina entrerà nella casa. Una visita del tutto inaspettata visto la timidezza della ragazza.

La Satti infatti proprio non se l’aspettava, come si capisce dalla sua reazione di stupore. In salotto ha trovato un vaso pieno di edera. “E’ il simbolo del nostro amore”, ha spiegato. Le due poi si incontrano, abbracciandosi forte e si scambiano numerosi baci.

In queste settimane Veronica ha parlato del rapporto che la lega alla sua compagna.

“Vale per me è una parte fondamentale della mia vita – ha detto – Se oggi non mi taglio più il merito è soprattutto suo”.

La figlia di Bobby Solo un po’ di tempo fa aveva rivelato a Domenica Live di aver vissuto un brutto periodo. La sofferenza per il rifiuto del padre l’ha portata ad atti di autolesionismo.

veronica satti

Il plauso di Malgioglio

La scena di questo incontro è stata seguita in studio con molta commozione e molto rispetto. Cristiano Malgiglio non ha potuto fare a meno d’intervenire ed esprimere la propria opinione.

“Devo dire che questo è un bellissimo momento di televisione. E’ un amore puro, io lo so perché sono omosessuale. E’ da fare vedere a tutte le persone omofobe”, ha commentato l’opinionista.

A lui si è unita anche Barbara D’Urso dicendo che “Noi, qui al Grande Fratello, rispettiamo qualsiasi tipo d’amore. Io sono felicissima di questo amore e sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza”.

Malgioglio si è poi nuovamente rivolto al padre della ragazza, invitandolo a mettere da parte ogni divergenza e a riappacificarsi con la figlia. “Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia, hai detto cose che mi hanno fatto accapponare la pelle. Questo momento mi ha commosso”.

La battaglia della D’Urso

Forse non tutti sanno che Veronica Satti è la prima concorrente lesbica a varcare la soglia del GF. Nelle passate edizioni c’erano stati diversi gay ma mai una ragazza omosessuale.

Sono anni che la D’Urso interpreta la parte della paladina dei diritti civili. Nei suoi programmi ha sempre ospitato dibattiti e intervistato coppie omosessuali. Barbara ci ha messo la faccia anche per cercare di promuovere l’approvazione della legge sulle unioni civili.

Il fatto che Veronica e Valentina, che sono una coppia molto discreta, abbiano deciso di mostrarsi in tv per lei è stata una grande vittoria, come ha apertamente annunciato. “Se in questo momento anche solo una famiglia, un padre, una madre di una ragazza omosessuale capisce questo momento e la figlia ha il coraggio di dire ‘mamma sono lesbica’, io ho vinto la mia battaglia“.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip, i nominati della sesta puntata

GF, droga nella casa? Barbara D’Urso replica a Striscia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.