GF, Veronica Satti e la sorpresa di papà Bobby Solo

La puntata del 29 maggio ha avuto come protagonista Veronica Satti, i cui sforzi per riavvicinarsi a Bobby Solo hanno trovato il loro lieto fine.

La quindicesima edizione del Grande Fratello sembra non smettere di sorprendere telespettatori e concorrenti con continui colpi di scena. Questa volta sotto la luce dei riflettori c’è Veronica Satti, figlia del noto cantautore italiano Bobby Solo, che in passato ha conquistato gli appassionati di musica italiana con brani come “una lacrima sul viso” o “se piangi se ridi”.

Quando Veronica è entrata nella casa del Grande Fratello ha subito dichiarato di voler tentare un riavvicinamento col padre, che ha mantenuto per circa 15 anni un freddo distacco dalla figlia.

Veronica Satti, riavvicinamento con Bobby Solo

La puntata del 29 maggio 2018 della quindicesima edizione del Grande Fratello si è aperta con una dichiarazione di Barbara d’Urso, che prospettava una commovente sorpresa per la concorrente. Veronica, dopo aver ricevuto un video-messaggio carico di affetto da parte dei nonni, ha ricevuto un inaspettato secondo messaggio.

Il mittente era suo padre, Bobby Solo.

Durante il programma Veronica ha parlato del legame con suo padre, lasciando trasparire la grande sofferenza che le provocava l’indifferenza che il cantautore italiano le riservava. Il rapporto tra i due infatti era da anni carico di incomprensione reciproca e i numerosi tentativi che Veronica aveva fatto per riavvicinarsi al padre si erano rivelati inutili. Anche durante il programma Bobby Solo ha sottolineato di non voler avere niente a che fare con la figlia, arrivando addirittura a chiederle di smettere di parlare di lui e del loro rapporto.

Una sorpresa inaspettata

Nella stessa situazione, in molti avrebbero gettato la spugna, chiudendosi nella rabbia e nel vittimismo. Veronica però non ha perso la speranza e ha continuato a insistere per ottenere le attenzioni di suo padre e provare a costruire un nuovo rapporto padre-figlia per poter dimenticare la sofferenza causata dal lungo distacco.

Le attese della giovane sono finalmente state ripagate. Il messaggio che Bobby Solo ha mandato alla figlia sembra infatti prospettare una riapertura dei rapporti.

Nel messaggio che ha affidato a Barbara d’Urso infatti, il cantante ha confessato di avere voglia di riabbracciare sua figlia Veronica, lasciandosi così finalmente alle spalle anni di difficoltà e dolore.

veronica satti

Come avrebbe fatto chiunque al suo posto, Veronica, nell’ascoltare le parole del padre, è scoppiata in un pianto liberatorio, con cui ha sfogato la frustrazione accumulata a causa della tanto lunga attesa. Veronica ha così ottenuto il bramato affetto del padre.

La canzone di Bobby per Veronica

Le emozioni che la puntata del 29 maggio 2018 ha riservato a Veronica non sono però finite qui. Infatti, dopo aver riportato il messaggio del padre, Barbara d’Urso ha fatto ascoltare alla concorrente una canzone molto speciale. Il titolo del brano è “Torno da te” e l’autore è proprio Bobby Solo. Il cantante avrebbe scritto il brano anni fa, quando Veronica aveva solo 3 anni, dedicandolo proprio alla figlia, ma non aveva mai avuto il coraggio di pubblicarla né di farla ascoltare, nemmeno ad amici e parenti più stretti.

Questo brano ha reso il momento ancora più intenso ed emozionante. Per sapere però se le dichiarazioni d’intenti di Bobby Solo si concretizzeranno, bisogna aspettare la fine del programma.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: il look di Barbara D’Urso per la semifinale

Harry e Meghan: i loro figli non avranno il titolo nobiliare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.