GF, Luigi Favoloso: “Volevo ricattare la produzione”

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del GF, dopo molte domande, racconta la verità sulla sua squalifica.

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello, è ormai stato eliminato dal reality da un pezzo. Finalmente, dopo molte domande, arriva la verità sulla sua squalifica. Favoloso ammette tutto nel programma Ultime dalla casa in cui è ospite.

Le parole di Luigi

Luigi Favoloso è ospite da Emanuela Gentilini, nello spazio quotidiano dedicato al Grande Fratello, Ultime dalla casa. La presentatrice gli chiede qualche notizia in più sulla sua eliminazione. Sembra che Favoloso, approfittando dello stop delle riprese nella fascia notturna, abbia indossato una t-shirt con scritte sessiste nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Perché abbia scelto la nota opinionista rimane un mistero, forse qualche vecchio conto in sospeso? Non si sa, ad oggi non è dato saperlo, però la confessione che Luigi fa, lascia senza parole: “È stata una cosa e ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata.

Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione. Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino. Un gesto brutto e sbagliato. Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia”. Un premio per la sincerità dobbiamo riconoscerglielo, ma sembra più una bravata che altro. Favoloso è il classico figlio di papà, poco incline al lavoro e forse gli è sempre bastato chiedere per ottenere.

Peccato che la sua eliminazione, considerata la sua scelta precedente di lasciare la casa per seguire Nina, non ha sortito lo stesso effetto sorpresa. Ci auguriamo che abbia capito gli errori commessi, in fondo ha saputo chiedere scusa. Anche con Aida Nizar, con la quale aveva avuto pesanti discussioni, si è mostrato tranquillamente a cena fuori.

Le critiche a Favoloso

Luigi Favoloso, oltre alle critiche ottenute all’interno della casa per i suoi comportamenti un tantino aggressivi, anche fuori dal reality, continua a ricevere commenti poco carini. Ci sono persone che continuano a seguirlo, qualcuno anche con la speranza di rivederlo insieme a Nina Moric, ma la maggior parte dei fan del GF, lo ha preso in antipatia. Qualcuno inoltre, crede che tra lui e Mariana Falace ci sia del tenero. In realtà i due se ne dicono di ogni, davanti e dietro le telecamere. L’ultima litigata che hanno avuto fuori dagli studi di Pomeriggio Cinque, è stata ripresa per sbaglio da Angelo Sanzio e, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. In molti credono che sia sembrata più una discussione tra fidanzati che tra nemici. Lo stesso Signoretti lo ha sottolineato, più e più volte, in molti salotti televisivi. In una delle ultime Instagram Stories di Favoloso c’è anche Mariana e che cosa dichiara l’uomo? Che lui prova a staccarsi, ma che la donna continua a stargli alle calcagna. Ci sarà del vero nelle parole di Signoretti? Vedremo. Speriamo solo che Nina Moric smetta di soffrire, almeno per lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fontana di Trevi, Barbara D’Urso rimprovera Aida

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno detto “Sì”

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media