GF: Lucia Bramieri lascia la casa? Le dichiarazioni

Lucia Bramieri è stanca delle liti al GF e ammette che vorrebbe abbandonare il gioco.

Al Grande Fratello le liti sono ormai diventate l’ordine del giorno. L’accesa discussione avvenuta tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino ha coinvolto tutta la casa e gli animi sono ancora scossi. Tanto che Lucia, confidandosi con Simone Coccia Colaiuta, ammette di voler abbandonare la casa.

Strategia o reale volontà?

La confessione di Lucia

Sono giorni duri per Lucia Bramieri. La donna, dopo l’ultima puntata del serale in cui Mariana le ha rivolto pesanti accuse, soprattutto legate alla sua età, è rimasta molto scossa e affranta. Tanto che per una semplice battuta goliardica, fatta da Danilo, ha scatenato il putiferio. La Bramieri ha passato una nottata intera a piangere e, parlando con Simone Coccia Colaiuta, ha ammesso che preferirebbe tornare alla sua vita reale.

Queste discussioni l’hanno stancata e provata e lei non se la sente più di andare avanti. Simone ascolta l’amica e non prova neanche a dirle di riflettere sulla cosa. Considerando che Lucia è una dei nominati della settimana, insieme a Danilo e Simone, starà cercando di mandare un messaggio a quanti la seguono per far sì di essere votata e poter tornare a casa? Possibile, come è altrettanto fattibile che questa ultima discussione, venuta alla luce grazie a Simone, sia stata una strategia dell’uomo per favorire l’eliminazione di uno dei suoi avversari.

Lucia è senza dubbio stanca, ma una donna come lei, che ha fatto battaglie per un Telegatto, come può mollare la spugna così facilmente? Per cosa poi? Per delle battute che lasciano il tempo che trovano. Gli altri concorrenti cosa ne pensano?

Tutta strategia

La discussione tra Lucia e Danilo, con la gentile partecipazione di Simone, ha notevolmente scosso anche gli altri coinquilini della casa del GF. Il motivo, una battuta simpatica di Danilo, sembra un movente troppo leggero per aver causato una lite così forte. Anche perché, nella discussione, si sono intromessi un po’ tutti e con reazioni molto accese, Filippo in primis. Secondo i concorrenti, Coccia e Bramieri esclusi, il motivo della discussione è stato fatto venire alla luce da Colaiuta per uno scopo ben preciso. In effetti potrebbe essere così. Simone, nella vicenda, ha fatto la figura del paladino, tanto da meritare, da parte di Danilo, l’appellativo di Don Simone. Ragionandoci su, i ragazzi di Barbarella, potrebbero aver ragione perché una frase scherzosa, detta in un momento di ilarità, non ha nulla a che fare con il rispetto delle donne. Coccia potrebbe aver ragionato ipotizzando che questa sua ammissione lo avrebbe automaticamente salvato dall’eliminazione, mettendo in cattiva luce l’altro nominato, Danilo. Se così fosse Colaiuta sarebbe un grande stratega e la Bramieri avrebbe sprecato tante, troppe energie per una frase che si sarebbe potuta risolvere a tarallucci e vino. Vedremo cosa deciderà Lucia e soprattutto come Barbara D’Urso affronterà l’ennesima lite made in Grande Fratello.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Veronica Satti piange per Favoloso “Mi manca troppo”

GF, chi è e che lavoro fa Alberto Mezzetti

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media