GF, Lucia Bramieri a Danilo: “Per te non esisto più”

Lucia Bramieri ha una forte discussione con Danilo, in suo soccorso Simone Coccia Colaiuta.

Ennesima lite al Grande Fratello. Protagonisti della diatriba Lucia Bramieri e Danilo Aquino. Lucia ancora molto scossa dalle rivelazioni di Mariana nell’ultima puntata del serale, ha avuto un’accesa discussione con Danilo e sembra che ci sia anche lo zampino di Simone Coccia Colaiuta.

Cosa avrà potuto provocare l’ira della Bramieri?

Le parole di Danilo

Danilo, parlando con gli altri ragazzi e in presenza di Simone Coccia Colaiuta che pare aver fatto la spia, si lascia andare ad una battuta nei confronti della Bramieri. La frase tanto incriminata recita: “Se questa sera mi ubriaco mi porto a letto la Bramieri”. Sembra più una frase goliardica che altro, ma Simone pensa bene di riferirla alla diretta interessata.

Lucia, dopo le dichiarazioni fatte da Mariana nell’ultima puntata del serale, è già un tantino sotto pressione e sbotta urlando: “Danilo, comportati come se fossi già stata squalificata, per te non esisto più”. Si scatena un’accesa discussione in camera da letto dove Simone e Danilo se ne dicono di tutti i colori. Filippo prova ad intervenire dicendo: “Non è stato detto in maniera offensiva”. La Bramieri arrabbiatissima ribatte: “È offensivo Filippo, non puoi giustificarlo, pensa se lo dicessero a tua madre”.

Simone urlando richiama Danilo dicendo: “Non si scherza così nei confronti di una donna di cinquantasette anni. Le donne non vanno offese in nessun modo. Sei un cafone e oggi è uscito il peggio di te. Sei zero e hai fatto una figura di cacca. Davanti a sette uomini, se avevi le palle lo dicevi qui. Tu conosci cos’è una donna? Non sai cos’è una donna e non puoi neanche pronunciare questa parola”. Danilo alza la voce a sua volta, dicendo: “Simone tu non sei altro che una spia. Io stavo solo scherzando. Signora Bramieri mi scusi, ma per me questa situazione è irreale. Simone tu sei bravo, sei meglio di me e neanche ti rispondo, ti devi vergognare e sei solo uno spione”.Coccia continua ad urlare, mentre la Bramieri si dirige verso il confessionale perché ha una richiesta da fare.

La reazione di Lucia

Lucia Bramieri, dopo le offese ricevute, ha fatto una richiesta al Grande Fratello: avere la possibilità di non avere più nessuna interazione con Danilo. Il GF le ha detto che lei può scegliere di fare ciò che vuole. La donna, sfogandosi con Filippo e Veronica, dice: “Io non ho né un marito e neanche un fratello, per cui devo tutelarmi da sola”. Queste sono le parole della Bramieri, appena uscita dal confessionale. In lacrime ammette che non è la prima frase che sente uscire dalla bocca di Danilo ed ora è stanca. Sicuramente non potrà evitare di incontrare il ragazzo, né ora e neanche una volta uscita dalla casa, ma lei pretende che i loro rapporti siano pari a zero. Parlando con Angelo, la donna aggiunge: “Non si fanno battute così su una donna, se l’avesse fatta con l’altra Lucia non credo che gli uomini avrebbero reagito tutti con una risata”. Angelo annuisce. Forse Lucia, viste le frasi dette da Mariana sulla sua età e bellezza, ha colto solo il senso offensivo dell’espressione. Ma si sa, queste battute tra uomini, sono all’ordine del giorno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Filippo Contri e i cani, “se sbagliano gli do un calcio”

Stefano Bettarini boccia il GF: “Surrogato di reality”

Leggi anche
  • OverdriveOverdrive: trama e cast

    Questa sera, martedì 28 giugno 2022, sul 20, andrà in onda il film Overdrive, diretto da Antonio Negret.

  • Sono solo fantasmiSono solo fantasmi: trama e cast

    Questa sera, martedì 28 giugno 2022, su Canale 5, andrà in onda il film italiano Sono solo Fantasmi.

  • Fratelli DufferIl Talismano: tutto sulla serie tv dai creatori di Stranger Things

    I fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della famosissima serie tv Stranger Things, sono pronti per un nuovo progetto particolarmente atteso

  • Gabriele VagnatoGabriele Vagnato: chi è il conduttore del concerto Love Mi

    Martedì 28 giugno va in onda l’evento benefico ideato da Fedez e tra i presentatori c’è anche Gabriele Vagnato.

Contents.media