Barbara Ippoliti, chi è l’ex moglie di Simone Coccia

Barbara Ippoliti è l’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato da quattro anni con la senatrice Stefania Pezzopane.

Barbara Ippoliti è un nome che sicuramente non vi suonerà nuovo. La donna è l’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato da quattro anni con la senatrice Stefania Pezzopane. I due hanno avuto un figlio, Loris di undici anni, che, stando alle dichiarazioni della donna al settimanale Di Più, vede raramente e di cui non si occupa economicamente. Ma chi è Barbara Ippoliti?

L’ex moglie di Simone

Proprio nell’ultima puntata del serale del Grande Fratello, la D’Urso, ha mostrato a Simone le dichiarazioni della sua ex moglie. La donna che risponde al nome di Barbara Ippoliti ha trentun anni ed è aquilana come Coccia. Stando alle uniche indiscrezioni rese note, nel sisma che ha colpito la città de L’Aquila nel 2009, Barbara ha perso la casa dove abitava con il figlio Loris. Vivrebbero attualmente nei moduli abitativi consegnati post sisma, ma del suo ex marito non avrebbe notizie da molto tempo: non solo lei, ma anche il bambino. Dal suo profilo Facebook non si coglie molto, anche se in alcune foto appare con Loris, un bambino esile e biondo. Di primo acchito sembrerebbe non somigliare a nessuno dei due, ma con uno sguardo più attento la somiglianza con Simone è palese. La donna, attraverso Di Più, ha fatto un appello sia a Simone che alla senatrice Pezzopane. Dichiara di non voler nulla per lei, ma soltanto per il bambino. Ritrovarsi mamma single non è stato semplice, in più se il papà non si assume le sue responsabilità, diventa ancora più difficile. L’appello di Barbara è uno: “Vinci il Grande Fratello così puoi dare a tuo figlio quello che gli spetta”. La stessa D’Urso ha mostrato a Simone tutto quello che la ex ha raccontato ai giornali, ma l’ex spogliarellista ha risposto per le rime.

La realtà di Simone

Simone, una volta apprese le notizie che Barbara aveva dichiarato, afferma con assoluta tranquillità che la realtà è un’altra: “In passato ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il mantenimento. La situazione si sta ripristinando. E’ tutto in mano al giudice. Prima di entrare al GF ho lasciato a mia madre delle ricevute che mostrano i pagamenti che ho fatto per Loris”. Barbarella per rincuorare l’uomo, che forse qualcosa si aspettava, gli ha anche detto che suo figlio lo segue sempre e tifa per lui, così come ha affermato la stessa Ippoliti. A rispondere alle accuse fatte a Simone è anche la Pezzopane che, chiamata in causa dall’ex moglie risponde: “Quando uscirà dal Grande Fratello Simone darà molto lavoro ai suoi avvocati, persone che non si fanno ne vedere ne sentire da anni si permettono di dire certe cose perché lui ora è lì e non può difendersi. Non conosco l’ex moglie di Simone, ma conosco Loris, il figlio, l’ho incontrato molte volte e lui ha il mio numero di telefono”. Le dichiarazioni della senatrice durante l’ultima puntata di Domenica Live sembrano molto chiare, ma Simone ha fatto una promessa alla D’Urso: qualsiasi cosa guadagnerà sarà per suo figlio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com