Gerry Scotti leader di Italia Pulita di Berlusconi (un ossimoro!)

Silvio Berlusconi lancia “Italia Pulita” con candidato premier Gerry Scotti? Non è fantapolitica, ma c’è un problema: il nome è già registrato e appartiene a un’azienda che produce carta igienica. Volendo, ci si può mettere d’accordo…

Fa quasi compassione il grande agitarsi di Silvio Berlusconi, alla ricerca disperata di un nuovo modo per prendere per i fondelli gli italiani per l’ennesima volta. Soprattutto, ha un che di patetico questa febbrile ricerca del nome, dello slogan, della confezione giusta per rifilare al Paese la stessa sbobba degli ultimi vent’anni: il premier a tempo perso, con le leggi ad personam e corrotti e mafiosi a fare i loro affari in parlamento.

Questa volta, e pare non sia uno scherzo, l’Unto dal Signore – dopo aver proposto di stamparci gli euro come se fossero i soldi del Monopoli – pare stia accarezzando l’idea di lanciare candidato premier niente meno che Gerry Scotti. Vuoi che la casalinga di Voghera non ci faccia un pensiero? Mentre, rispetto alla nuova etichetta da dare al partito azienda, le grandi menti del Pdl hanno ideato (e fatto registrare) il nome “Italia Pulita“, che messo accanto a quello di Berlusconi diventa praticamente un ossimoro.

Però sorpresa, il nome (con relativo dominio web) è già stato registrato: appartiene a un’azienda che produce carta igienica. Beh, forse volendo si può trovare un accordo.

(Foto – Infophoto)

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche