Gaetano Martelli, chi è il tentatore di Temptation Island

Gaetano Martelli, ecco tutto quello che dovete sapere sull'ambizioso e biondissimo tentatore di Temptation Island: curiosità, vita privata e carriera

Gaetano Martelli è uno dei fascinosi tentatori del villaggio delle ragazze, con l’esplicito compito di creare trame amorose ambigue che potrebbero scatenare gelosie più o meno accese nei rispettivi fidanzati. Ma chi è davvero Gaetano Martelli? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Gaetano Martelli

Fisico cesellato nei minimi particolari, sorriso malizioso, capelli biondi ed occhi chiari, ambizioso e grande viaggiatore, Gaetano Martelli è uno dei tentatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia, in onda tutti i lunedì su Canale5: Temptation Island.

Classe 1990, Gaetano Martelli è nato in quel di Napoli ma ha viaggiato in tutto il mondo grazie alle sue diverse attività nel mondo della moda ed infatti per diversi anni ha vissuto a Shangai (4 anni e mezzo) dove si è occupato di import – export di cashmire tra il nostro Paese e la Cina, senza disdegnare qualche sfilata qui e là.

Ecco inoltre alcune curiosità su questo giovane modello ed imprenditore napoletano: 1) Su Instagram è seguitissimo e può vantare un totale di poco meno di 23 mila seguaci 2) Ama tantissimo viaggiare e non solo per lavoro 3) Ha iniziato a lavorare da quando aveva 18 anni 4) Oltre l’italiano conosce altre 3 lingue

Vita privata

Gaetano Martelli è molto legato alla madre ed infatti è riuscito ad aprire insieme a lei, un negozio di pelletteria a Napoli di cui è molto soddisfatto. Insieme infatti producono diversi capi di abbigliamento ed accessori come borse e scarpe. All’età di 27 anni, Gaetano può anche affermare di essere riuscito a creare il suo primo brand di successo.

Dai suoi profili social, si capisce quanto Gaetano voglia che la sua vita privata resti davvero privata e, anziché puntare su scatti con questa o quella fidanzata di turno, preferisce pubblicare fotografie che raccontino qualcosa della sua azienda di famiglia e soprattutto dei suoi viaggi intorno al mondo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale? Non si ha alcun tipo di notizia nè vecchia e nè recente.

Carriera

Una carriera da modello (ed imprenditore) sempre in giro per il mondo: per Gaetano Martelli, l’esordio in televisione con Temptation Island è un vero e proprio trampolino di lancio per delle eventuali esperienze sul piccolo schermo o comunque, una maggiore popolarità da spendere sulle passerelle di moda di tutto il mondo e per le sue svariate attività.

Tra i suoi numerosi talenti, Gaetano Martelli può dire di essere anche personal trainer di discreto successo e adora, ovviamente, il mondo del fitness. Riuscirà il bel Gaetano ad affascinare una delle fidanzate del villaggio più televisivo che esista in Italia? Chi lo sa, staremo a vede e nel frattempo, rimarremo sintonizzare in attesa di novità.

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Mazza, chi è il tentatore di Temptation Island

Malgioglio a cuore aperto: “Ho sofferto per la morte di mia sorella”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.