Chi è Francesco Muzzi: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Francesco Muzzi? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore della nuova edizione di Temptation Island.

Francesco Muzzi è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Già noto agli appassionati di Uomini e Donne, è stato uno dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Che informazioni abbiamo sulla sua vita privata?

Francesco Muzzi: chi è?

Francesco Muzzi è nato il 23 agosto del 1991 a Bologna.

Appassionato da sempre di musica, da piccolino ha interpretato Falstaff in un’opera per bambini all’Arena del Sole. Successivamente ha suonato in una band metal e poi è entrato a far parte dell’orchestra “Senza Spine” di Bologna. Dopo il diploma in percussioni al Conservatorio, Francesco è diventato un produttore musicale. Il 29enne, inoltre, insegna musica in una scuola privata.

Nel 2019, Muzzi è arrivato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Sceso nel salottino di Maria De Filippi per un appuntamento al buio, ha trovato come troniste Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Il ragazzo ha scelto quest’ultima, ma lei dopo poco ha abbandonato il programma. Francesco è tornato alla sua vita, poi la produzione lo ha chiamato per il ruolo di tentatore a Temptation Island. In merito all’esperienza a U&D, ha dichiarato:

“Ho accettato Uomini e Donne per fare un’esperienza televisiva e per sfida personale: solitamente sono in difficoltà nell’approccio con le ragazze. E, così ho voluto capire se davanti alle telecamere avrebbe vinto il mio imbarazzo o la mia curiosità: ho scoperto di essere molto più disinvolto di quanto credessi”.

Visualizza questo post su Instagram

“L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile, prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione” O.W. #friends #smile #instagood #life #uominiedonne #likeforlike #toptags #cute #happy #tbt #girl #fashion #instalike #followme #family #me #myself #me #looks #pic #model #modellife #modeling #shooting #photoshoot #models #photooftheday #pose #instamodel #canale5

Un post condiviso da Francesco Muzzi (@faredwilliams) in data: 22 Ott 2019 alle ore 7:38 PDT

La vita privata

Il profilo Instagram di Francesco vanta quasi 9 mila follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione a Temptation Island. Sbirciando la sua bacheca, sappiamo che Muzzi, oltre alla sua musica, ama viaggiare e trascorrere il tempo con gli amici.

Tra le condivisioni non c’è traccia di donne, l’unica ‘presenza’ femminile è la sua adorata mamma.

Il tentatore è certamente single, altrimenti non avrebbe mai potuto ricoprire questo ruolo. Riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzata? Lo scopriremo solo nel corso del viaggio nei sentimenti di Filippo Bisciglia.

Visualizza questo post su Instagram

Ants 🐜 #photogram #instagood #photooftheday #photoeveryday #instafamous #picture #beautiful #followme #explorationgram #follow #fashion #htfla #picoftheday #like4like #toptags #beach #sun #nature #water #ocean #sea #waves #wave #lovesea #blue #nature_brilliance #naturelovers #seascape #water_brilliance #water_captures

Un post condiviso da Francesco Muzzi (@faredwilliams) in data: 10 Set 2018 alle ore 8:34 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Francesco Cottarelli: curiosità sul single di Temptation Island

Chi è Beatrice De Masi: curioistà sulla single di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.