Chi è Sofia: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Chi è Sofia? Tutto quello che c'è da sapere sulla concorrente della nuova edizione di Temptation Island.

Sofia è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island. Ha scelto di partecipare al programma delle tentazioni per dimostrare al fidanzato Alessandro Medici di essere innamorata di lui. In passato, infatti, ha commesso qualche errore e l’uomo non si fida più di lei.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Sofia di Temptation Island: chi è?

Classe 1990, Sofia partecipa a Temptation Island con il fidanzato Alessandro Medici. Casalinga di professione, la 30enne ha un matrimonio finito alle spalle. Vive a Perugia con i figli nati nel corso della precedente unione. I bambini hanno 9 e 7 anni e sono tutto il suo mondo. Alessandro, che di anni ne ha 47, è anche lui divorziato e ha due figli di 24 e 20 anni.

Sofia ha scelto di mettersi alla prova nel programma delle tentazioni per dimostrare al suo uomo di essere follemente innamorata di lui. Qualche tempo fa, infatti, la 30enne ha commesso un errore e lui non l’ha ancora perdonata del tutto. Non a caso, nel video di presentazione, Medici ha dichiarato:

“Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”.

Al momento, non abbiamo altre informazioni in merito alla biografia della fidanzata del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Visualizza questo post su Instagram

“Penso che #TemptationIsland sia per lei l’ultima spiaggia” Loro sono Sofia e Alessandro e insieme intraprenderanno un viaggio nei sentimenti! Appuntamento giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Giu 2020 alle ore 1:39 PDT

Sofia e Alessandro: la storia d’amore

Sofia e Alessandro si sono conosciuti nel 2016. Entrambi hanno alle spalle un matrimonio finito e due figli e la differenza d’età, ben 17 anni, non è mai stata un problema.

Anche se sono una coppia da 4 anni e mezzo, i due hanno vissuto un forte momento di crisi che pesa ancora oggi sul loro rapporto. In quel periodo, infatti, Sofia ha frequentato per 6 mesi un altro uomo e Alessandro non ha ancora digerito il ‘tradimento‘. Nel video di presentazione per Temptation Island, la 30enne ha dichiarato:

“Voglio uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”.

Medici ama molto la sua donna, ma pare che non riesca ancora a perdonarle la scappatella. Proprio per questo parla del programma delle tentazioni come l’ultima spiaggia.

Da qualche indiscrezione emersa dai social, però, sembra che anche Alessandro, nel periodo di crisi, non sia stato troppo fedele alla sua fidanzata. Insomma, questa coppia potrebbe regalare grandi colpi di scena. Per scoprire qualcosa in più su di loro non possiamo fare altro che attendere il 2 luglio, data della prima puntata di Temptation Island.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Chi è Andrea: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Chi è Alessandro Medici: curiosità sul fidanzato di Temptation Island

Leggi anche
  • Chi è Mario MieliChi era Mario Mieli: tutto sul primo attivista omosessuale in Italia

    Il nome di Mario Mieli appare tra gli uomini di punta dell’attivismo omosessuale italiano, di cui è considerato uno dei massimi teorici.

  • gianmaria antinolfi chi èChi è Gianmaria Antinolfi: curiosità sull’imprenditore italiano

    Chi è Gianmaria Antinolfi? Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

  • Chi è Adriana Riccio?Chi è Adriana Riccio: tutto sulla fidanzata di Flavio Insinna

    Adriana Riccio, la compagna del conduttore televisivo Flavio Insinna, è una campionessa di arti marziali e istruttrice di taekwondo.

  • I 10 baci piu belli dei filmI 10 baci più belli e indimenticabili dei film

    Ci hanno fatto commuovere, emozionare e sognare. Sono i baci più belli e famosi dei film che sono rimasti nella storia del cinema.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.