Chi è Francesco Cottarelli: curiosità sul single di Temptation Island

Chi è Francesco Cottarelli? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore della nuova edizione di Temptation Island.

Francesco Cottarelli è uno dei single dell’edizione 2020 di Temptation Island. Pallavolista di professione, fino alla scorsa stagione militava nella squadra del Padova. Alla sua prima esperienza televisiva, cosa sappiamo sul suo conto?

Francesco Cottarelli: chi è?

Francesco Cottarelli è nato il 16 ottobre del 1996 a Legnago, in provincia di Verona.

E’ un pallavolista di professione e fino all’ultima stagione ha giocato con la squadra del Padova. La sua carriera è iniziata nelle giovanili del BluVolley Verona. Inizialmente ha giocato come schiacciatore, poi ha cambiato ruolo ed è diventato palleggiatore. Nella stagione 2013-14 è passato al Volley Isola di Isola della Scala, in Serie B2, dove è rimasto per due stagioni.

Nel 2015-2016 Francesco ha fatto il suo esordio in Serie A1, ingaggiato dalla Pallavolo Piacenza.

Qui è rimasto per tre anni e nel 2018-2019 è passato al Padova. Nonostante gli impegni sportivi, Cottarelli non ha dimenticato lo studio. Dopo il liceo, si è iscritto alla Facoltà di Economia Aziendale. Attualmente è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

È incredibile come una cosa possa essere tutto per una persona e niente per un’altra. Per me questa palla è tutto. . . . #volley #player #pallavolo #determinazione #maimollare #superlega #padova #volleyball #picoftheday #ready

Un post condiviso da COTTA (@francescocottarelli) in data: 11 Dic 2019 alle ore 5:13 PST

La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 7 mila follower, è costantemente aggiornato come quello dei suoi coetanei. Sbirciando la sua bacheca, si scopre che Francesco ha una grande passione per la radio e non esclude un futuro come speaker. Ovviamente, la maggior parte delle sue condivisioni riguardano la pallavolo.

Sappiamo per certo che è single, altrimenti non avrebbe potuto partecipare a Temptation Island.

Per il momento, non abbiamo altre informazioni sul suo conto, per cui non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del programma delle tentazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Tra le cascate per un giorno per poi ricominciare domani carico per la 4º settimana di preparazione 🏔 . . . #nature #cascate #volleyplayers #player #volley #picoftheday #summer #newseason #waterfall

Un post condiviso da COTTA (@francescocottarelli) in data: 15 Set 2019 alle ore 6:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Carlo Siano: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Francesco Muzzi: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.