Francesco Gabbani, serie tv Un professore: “L’amore non può fare paura”

Francesco Gabbani canta la colonna sonora della serie tv Un professore: la sua visione dell'amore.

E’ di Francesco Gabbani la voce che accompagna i telespettatori durante la visione della serie tv Un professore. La canzone si intitola Spazio Tempo e ha conquistato tantissimi fan fin dal primo ascolto. Cosa ne pensa il cantante dell’amore?

Francesco Gabbani: la serie tv Un professore

Un professore, la nuova serie tv di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann, ha come colonna sonora una bellissima canzone di Francesco Gabbani. Initolata Spazio Tempo, ha conquistato telespettatori e fan dal primo ascolto. Un brano che entra in testa, profondo e con una melodia che sembra essere una carezza. Francesco, via social, ha parlato di Un professore e ha anche esposto il suo pensiero sull’amore. 

Francesco Gabbani: Un professore e Spazio Tempo

La serie tv Un professore affronta diverse tematiche, tra cui l’amore tra due persone delle stesso sesso. Gabbani, in merito a Spazio Tempo, ha dichiarato: 

“Grazie per tutti per i meravigliosi messaggi che mi state mandando per Spazio Tempo. Una canzone che abbiamo deciso di non lavorare come un singolo tradizionale, ma che sento sta arrivando al cuore di molti di voi. Sono felice che questo brano accompagni una serie fortunata come ‘Un Professore’ che tratta temi sicuramente importanti per le nostre vite”.

Spazio Tempo, effettivamente, è una canzone bellissima e la serie tv Un professore non è da meno. 

Francesco Gabbani: da Un professore all’amore

Gabbani ha poi espresso la sua visione dell’amore:

“E ora dico quello che penso io. Dal canto mio, non posso non dire che l’amore, quando è condiviso, a prescindere dall’orientamento sessuale o dalla propria identità di genere, non può fare paura e va sempre protetto e tutelato”. 

Un messaggio molto importante, che è stato apprezzato dai fan. D’altronde, Spazio Tempo parla proprio dell’amore universale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Barbascura X: vita e carriera del divulgatore scientifico

GF Vip, Manuel: “Un’eventuale eliminazione di Lulù? Magari”

Leggi anche
Contents.media