Chi è Carlo Siano: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Carlo Siano? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore della nuova edizione di Temptation Island.

Carlo Siano è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Pugile professionista, è campione italiano di Kick Boxing. Nonostante la giovane età, ha già collezionato numerosi premi. Cosa sappiamo sul suo conto e sulla sua vita privata?

Carlo Siano: chi è?

Carlo Siano è nato il 5 novembre del 1996 a Solofra, paese in provincia di Avellino.

Molto legato ai genitori Stefano Siano ed Elena Cuozzo, ha tre sorelle: Mariamichela, Regina e Vincenza. Il padre lavora nel settore delle arti marziali ed è proprio grazie a lui che, fin da piccolino, si è appassionato alla boxe. Carlo, nonostante la giovane età, ha collezionato diversi titoli provinciali, regionali e nazionali, tra cui quello di campione italiano di Kick Boxing. Fa parte della Pugilistica Cardamone, guidata dal noto pugile Agostino Cardamonde, detto “Il martello di Montoro”, già Campione Italiano, Europeo e Mondiale dei pesi medi.

Nel 2019, Carlo ha partecipato e vinto il concorso di bellezza “Bellissimo d’Italia“. Nello stesso anno ha partecipato al videoclip del brano “Notte perfetta” di Cristiano Malgioglio (feat. The Jek). Inoltre, grazie alla collaborazione con la Zia Malgy, Siano è stato anche ospite di Pomeriggio 5 e, in seguito, ad All Togther Now. Come se non bastasse, è anche modello e ha posato per alcune campagne fotografiche. Attualmente, è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

.. Dalla vita voglio qualcosa di più..! 🌝🌹 #ph #capture #photographer #beautiful #sun #sky #instalike #photography #makeup #lovely #musthave #boy #boxe #boys #focus #horizon #carlosiano Ph: @maurek71_ @gdagency

Un post condiviso da Carlo Siano🥊🥇 (@carlosiano_authentic) in data: 7 Ott 2019 alle ore 3:20 PDT

La vita privata

Carlo ha un profilo Instagram seguito da oltre 5 mila follower, numero destinato a crescere grazie alla partecipazione a Temptation Island. Sbirciando la sua bacheca social, sappiamo che è un appassionato di natura e montagna che usa per rilassare la mente.

E’ un amante degli animali, in particolare cani e gatti, ma sembra che sia anche un cacciatore. Inoltre, adora le macchine. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo per certo che è single, altrimenti non avrebbe potuto partecipare al programma delle tentazioni. Sulle passate storie d’amore, però, non abbiamo alcun tipo di informazione.

La partecipazione a Temptation come tentatore, l’ha portato ad instaurare un rapporto confidenziale con la fidanzata Anna. I due hanno architettato un piano per far ingelosire il fidanzato di lei, ma non sappiamo ancora se questa tattica li possa realmente indurre in tentazione.

Visualizza questo post su Instagram

Italia vs Germania.. 81kg – – – +91kg @clementerussoofficial Campania regna #boxe #fitness #protein #photographer #photo #photography #ph #numberone #fitnessmotivation #gym #gymmotivation #gymlife #sportlife #sport #running #round #boxer #likeforfollow #likeforlikes #likelike #likeforlikeback #healthylifestyle #life

Un post condiviso da Carlo Siano🥊🥇 (@carlosiano_authentic) in data: 23 Mag 2019 alle ore 2:16 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori oli per il viso per tutti i tipi di pelle: i consigli

Chi è Francesco Cottarelli: curiosità sul single di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.