Chi è Floriana: tutto sulla fidanzata di Temptation Island

Floriana di Temptation Island è la fidanzata di Federico Rasa: cosa sappiamo su di lei?

Floriana è la fidanzata di Federico Rasa ed entrambi hanno partecipato a Temptation Island 2021 con la speranza di recuperare il loro rapporto di coppia. Originaria di Palermo, cosa sappiamo sul suo conto?

Floriana di Temptation Island: chi è?

Classe 2000, Floriana è nata a Palermo.

Il suo nome ha attirato l’attenzione del grande pubblico per la partecipazione in coppia con il fidanzato Federico Rasa a Temptation Island 2021. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. 

Sappiamo che è nata, cresciuta e attualmente vive a Palermo. Sembra che non abbia nessun profilo social personale, ma prima della patecipazione al programma di Maria De Filippi ne aveva uno Facebook in coppia con il fidanzato. 

Floriana di Temptation Island, chi è: la storia d’amore con Federico

La storia d’amore tra Floriana e Federico Rasa è iniziata è nata nel 2019. I primi tempi tutto sembrava perfetto, poi sono arrivati i problemi di coppia. Ad oggi, lui non è più convinto di provare un grande sentimento nei suoi confronti e lei si sente trascurata.

All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi e a darmi anche un po’ per scontata“, ha dichiarato Floriana nel video di presentazione per il programma di Maria De Filippi.

Floriana di Temptation Island, chi è: la partecipazione al programma

E’ stata Floriana a chiamare la redazione di Temptation Island 2021. La 21enne ha deciso di mettere alla prova la sua relazione perché non è più convinta di avere al suo fianco un uomo davvero innamorato di lei. Non a caso, si chiede se il suo fidanzato stia con lei per passione o per abitudine. Federico, dal canto suo, ha dichiarato: 

“Quando ho delle certezze, non faccio più quello che facevo prima. Dico ‘Oramai è mia, quindi non me la leva più nessuno… Affronto questa esperienza mettendomi in gioco al 100%, quello che succede succede”. 

Rasa ha accettato molto volentieri di partecipare al programma delle tentazioni e fin dai primissimi giorni di permanenza all’Is Morus Relais si è lasciato andare come aveva promesso nel video di presentazione. Parlando con alcune tentatrici, ha ammesso che non è più convinto di essere innamorato della fidanzata. Federico ha raccontato che Floriana gli ha chiesto più volte di avere un figlio, ma lui non la vede più come la madre dei suoi pargoli. Inoltre, ha sottolineato che la ragazza si trascura e si presenta sciatta anche nei momenti di intimità.

Floriana, ovviamente, è finita in lacrime e ha avuto la conferma che cercava: il suo uomo non la ama più. La coppia riuscirà a lasciare Temptation Island 2021 mano nella mano? Sembra improbabile, ma Filippo Bisciglia farà il possibile per aiutarli a fare chiarezza nella loro storia d’amore. Magari, il conduttore riuscirà anche a fare aprire gli occhi alla 21enne, visto che Rasa ha già dichiarato di non essere stato “bravo” nel corso di questi 2 anni di relazione.  

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The EmpressThe Empress: la serie su Sissi disponibile su Netflix

    Arriva su Netflix la nuova serie The Empress che racconta la vita dell’imperatrice Sissi, tra amore, passione, sofferenza e angoscia

  • Adriano PappalardoAdriano Pappalardo: tutto sul cantautore e attore

    Adriano Pappalardo, cantautore e attore, ha lavorato a fianco di grandi personalità del mondo dello spettacolo, Lucio Battisti e Mogol in primis

  • Drive AngryDrive Angry: tra azione, dramma e fantascienza

    John Milton fugge dall’Inferno per salvare la nipote e vendicare la figlia. Nel suo viaggio incontrerà anche Piper, in un tripudio di azione e suspense

  • Vivarium filmVivarium: quando la ricerca della casa dei sogni diventa un incubo

    Una coppia di innamorati è alla ricerca della casa dei sogni che però, molto presto, si rivela un incubo inquietante e infinito: riusciranno a salvarsi?

Contents.media