Notizie.it logo

Ficarra e Picone a Vieni da me: “Ci hanno confuso per spogliarellisti”

ficarra e picone

Ficarra e Picone, ospiti di Vieni da me, hanno confessato un particolare della loro carriera un tantino bollente.

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Ficarra e Picone hanno regalato a Caterina Balivo un’intervista davvero esilarante. I due comici hanno risposto a tutte le domande della conduttrice e hanno confessato anche una parte inedita e un tantino bollente del loro ‘passato’. Nel corso della loro carriera sono stati confusi anche per spogliarellisti.

Ficarra e Picone a Vieni da me

Caterina Balivo, nell’ultima puntata di Vieni da me, ha vissuto dei momenti davvero divertenti e con lei tutti i telespettatori all’ascolto. A generare tante risate sono stati Ficarra e Picone che sono stati protagonisti di un’intervista a dir poco esilarante. I due comici, attualmente al cinema con il film ‘Il primo Natale’, hanno risposto a tutte le domande della conduttrice e si sono scambiati le loro classiche battutine ironiche.

Ficarra e Picone hanno raccontato che si sono conosciuti in un villaggio turistico e Caterina non ha potuto fare a meno di chiedere: “Eravate in vacanza?”. Ficarra, rivolgendo a sua volta una domanda alla conduttrice, ha tuonato: “Secondo te? Se uno lavora sempre e l’altro no chi lavorava nel villaggio?”. La Balivo ha subito capito che non avrebbe ottenuto una risposta e ha rilanciato con un’altra domanda: “Chi è tra i due il più sexy?”. È proprio in questo momento che i due hanno fatto una confessione a dir poco bollente. Il primo a parlare è sempre Ficarra che ha esclamato: “Noi nasciamo sex symbol. I primi spettacoli li abbiamo fatti come stripman. Poi siccome non potevamo puntare tutto sulla nostra avvenenze fisica anche se siamo ancora degli uomini meravigliosi…”.

Picone ha subito aggiunto: “Una volta, per uno spettacolo dell’8 marzo, ci hanno confusi per i due spogliarillisti e si aspettavano che ci spogliassimo. Naturalmente non abbiamo fatto ridere e non ci siamo spogliati”. Insomma, i due cominci hanno avuto un ‘passato’ da spogliarellisti: chi se lo sarebbe aspettato?

Un’amicizia di vecchia data

Ficarra e Picone non sono soltanto colleghi di lavoro, ma anche ottimi amici: il loro sodalizio è nato 25 anni fa. In tutto questo periodo non hanno mai pensato ad una carriera da “solisti”? Picone ha risposto: “Io non mi permetterei mai di fare questo torto al migliore amico che io abbia avuto nella vita”. Ficarra, non contento delle dichiarazioni del collega, ha replicato: “Lo vedi cosa succede a Natale quando si diventa tutti più buoni e si dicono le bugie?”.

“Quindi tu hai lavorato senza di me…” ha subito commentato Picone. Ficarra, con un sorriso sorninone, ha risposto: “Io ho un passato senza di te…”. La Balivo, a questo punto, ha chiesto: “Chi è il più alla moda tra i due?”. Ficarra ha ammesso: “Ti dico solo che a lui gli abiti li compra la mamma e che ha da poco superato il periodo pastello con il maglioncino rosa, azzurro…”. Picone ha aggiunto: “Lui mi consiglia come mi devo vestire anche a Striscia la Notizia, ma ho il dubbio che me lo dica così lui fa più bella figura”. Insomma, i protagonisti del film ‘Il primo Natale’ hanno regalato alla conduttrice di Vieni da me e a tutto il suo pubblico un momento di leggerezza davvero unico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 23 Dic 2019 alle ore 6:22 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche