Fedez, polemiche post intervento: la positività, fortunatamente, vince

Fedez, polemiche post intervento: la positività, fortunatamente, vince e i fan lo difendono dalle accuse.

Fedez è stato operato a causa di un brutto tumore al pancreas. Nonostante la situazione estremamente delicata, le polemiche sono nate in un lampo. Fortunatamente, almeno per questa volta, la positività ha vinto sul male: i commenti pro Federico Lucia battono quelli degli odiatori seriali.

Fedez: polemiche post intervento

Martedì 22 febbraio Fedez è stato operato a causa di un tumore endocrinologo del pancreas. Si tratta di un cancro raro, che comporta un intervento molto delicato. Federico Lucia non ha spiegato nei dettagli la sua malattia, ma ha aspettato di essere operato per aprirsi con i follower. Nonostante tutto, le polemiche post intervento sono nate in un lampo. In molti, infatti, hanno accusato il rapper di aver usufruito di una corsia preferenziale.

Qualcuno ha calcolato che tra la scoperta della malattia e l’operazione sono passati pochi giorni e non ha atteso neanche un minuto per attaccare i Ferragnez.

La positività, fortunatamente, vince

Leggere messaggi al vetriolo in un momento del genere è davvero avvilente. A prescindere dalla simpatia che Fedez può suscitare, si tratta sempre di un ragazzo giovane che, da un giorno all’altro, si è ritrovato a ricevere una diagnosi di tumore.

Fortunatamente, davanti alle tante polemiche molte persone con un minimo di cervello hanno risposto difendendo Federico. In tanti, inoltre, hanno riportato le proprie esperienze. In Italia, a prescindere dalla popolarità, le persone vengono operate immediatamente quando la malattia lo richiede. Quando si tratta di cancro, infatti, l’intervento non prevede nessuna “corsia preferenziale“. Certo, se si dispone di tanti soldi si possono fare visite specialistiche di un certo tipo, ma non esistono liste di attesa con tempi biblici.

Come sta Fedez?

Tralasciando le sterili polemiche, che non portano mai da nessuna parte, come sta Fedez? L’intervento è andato bene e adesso dovrà rimanere in ospedale ancora qualche giorno prima di essere dimesso. Nel frattempo, il rapper sta attendendo i risultati di tutte le analisi del caso, in modo da sapere come procedere con le cure. I fan, ma anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, perfino Fabrizio Corona che l’ha sempre attaccato, si sono stretti attorno a lui, inondandolo di messaggi carichi di affetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mathofer
25/03/2022 16:24

22febbraio…..endocrinologo

Chiara Ferragni e l’emozionante racconto sul compleanno di Leone prima dell’intervento di Fedez

Chiara Ferragni, il dolce gesto prima dell’intervento di Fedez

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media