Chiara Ferragni e l’emozionante racconto sul compleanno di Leone prima dell’intervento di Fedez

Chiara Ferragni, il compleanno di Leone prima dell'intervento di Fedez: le foto e le sue parole commuovono i fan.

In vista dell’intervento di Fedez, dovuto ad un tumore al pancreas, Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno di Leone in modo un po’ diverso. Avevano organizzato una festa con i fiocchi, ma hanno dovuto ridurre gli inviati per evitare problemi.

Le foto condivise dall’imprenditrice fanno il pieno di like.

Chiara Ferragni: il compleanno di Leone

Il quarto compleanno del piccolo Leone doveva essere diverso, ma è stato ugualmente bello. Chiara Ferragni, via Instagram, ha raccontato che aveva organizzato una festa bellissima per il suo ometto, ma la diagnosi di Fedez ha colpito la sua famiglia come un fulmine a ciel sereno. Il rapper è stato operato martedì scorso a causa di un tumore al pancreas e il compleanno di Leo è andato in scena il sabato precedente.

Pertanto, fare un grande party era troppo rischioso, soprattutto a causa del Covid. Nonostante tutto, Chiara e Fedez hanno festeggiato il primogenito nel miglior modo possibile: gli scatti dimostrano che il bimbo era felice come non mai.

Le parole di Chiara sul compleanno di Leone

La Ferragni, a didascalia di una serie di scatti del giorno del compleanno di Leone, ha scritto:

“Sabato scorso era il 4° compleanno di Leone. Avevamo organizzato una grande festa con tutti i suoi compagni di classe e amici visto che non aveva festeggiato davvero gli ultimi due anni a causa della pandemia, ma abbiamo dovuto cambiarla il giorno prima: papà ha dovuto subire un intervento chirurgico martedì ed è stato importante non diventare Covid prima (quindi non così tante persone coinvolte). Quindi abbiamo avuto solo i suoi cinque migliori amici e la famiglia. Il nostro umore non era dei più festosi, ma alla fine è stata una grande festa per il nostro piccolo. Sono grata per questi ricordi”.

Il compleanno è stato comunque bellissimo e l’intervento di Fedez è andato per il meglio.

Leone e Vittoria uniti come non mai

Nonostante la diagnosi di Fedez, Chiara e suo marito possono dirsi contenti della bellissima famiglia che hanno costruito. La Ferragni, dopo gli scatti del compleanno di Leone, ne ha condivisi altri che ritraggono i due fratellini insieme. “I nostri bambini“, ha scritto l’imprenditrice taggando il marito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miriana Trevisan, frecciatina a Biagio D’Anelli: “Sii l’oro, non come loro”

Fedez, polemiche post intervento: la positività, fortunatamente, vince

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media