Fedez e Chiara, colazione insieme in ospedale: cosa indossa il rapper?

Fedez e Chiara, colazione insieme in ospedale: cosa indossa il rapper?

Dopo l’intervento di Fedez, Chiara Ferragni non lo lascia solo un attimo. I due si sono concessi anche una colazione ‘romantica’ in ospedale. Il rapper indossa una strana fascia sull’addome: a cosa serve? Molto probabilmente, per evitare problemi con la ferita che gli ha lasciato l’operazione.

Fedez e Chiara: colazione insieme in ospedale

Martedì 22 marzo 2022, Fedez è stato operato a causa di un tumore al pancreas. L’annuncio è arrivato dallo stesso Federico Lucia, dopo l’intervento. Soltanto in questo momento, il rapper ha voluto parlare nei dettagli con i fan della sua malattia. Passati i momenti più delicati, Chiara Ferragni e il suo dolce maritino sono tornati a condividere attimi di vita quotidiana. A due giorni dall’operazione, Fedez e sua moglie hanno postato uno scatto della prima colazione insieme.

Ovviamente, sono ancora in ospedale. L’immagine, neanche a dirlo, ha emozionato i seguaci, ma ha anche scatenato una curiosità: cosa indossa Federico?

Cosa indossa Fedez?

Fedez indossa una fascia molto stretta all’addome. Probabilmente, si tratta di una specie di pancera o guaina, utile a proteggere la ferita che gli ha lasciato l’intervento. Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono spiegazioni ufficiale da parte del diretto interessato, ma questa sembra l’ipotesi più plausibile.

Nel frattempo, dopo l’intervento, Federico ha raccontato così il suo calvario:

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene”.

Fedez guarirà?

Il tumore che ha colpito Fedez è, come lui stesso ha sottolineato, raro. Eppure, il medico del San Raffaele, nosocomio dove è stato operato, ha sottolineato che si può guarire. Ovviamente, quando si tratta di cancro, è impossibile parlare di una guarigione completa. Ci saranno sempre i controlli periodici da dover fare, ma si può avere una vita normalissima.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rodica pop
25/03/2022 11:33

Ti auguro buona guarigione di cuore per te e per la tua bella famiglia ❤️🫂🍀🙏 passerà tutto 🍀🍀🍀🍀🍀

I profumi del 2022 per qualsiasi occasione

Isola dei Famosi, Estefania e Roger: “E’ successo qualcosa in albergo”

Leggi anche
Contents.media