Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

I neosposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono molto attenti alla linea e hanno stabilito delle precise regole alimentari, definendo una dieta settimanale che prevede un martedì particolare.

La dieta in casa Pellegrini-Giunta: il martedì liquido

A svelarlo è stata la stessa Federica Pellegrini, che su Instagram ha immortalato lo sconsolato sguardo del marito dopo un intero martedì di digiuno: il giorno è infatti dedicato a una specifica regola nutrizionale, per cui si possono ingerire solo liquidi.

“Dovete sapere che per tenerci un po’ in linea e darci una regola ogni martedì facciamo il martedì liquido. Dal martedì a colazione (solo liquida) al mercoledì a colazione (normale). Questo è il primo dopo l’estate e stiamo facendo una fatica”, ha spiegato la Divina.

Cos’è la dieta liquida?

Come ha spiegato Matteo Giunta sui social, la dieta liquida è progettata per “far riposare fegato e reni” e prevede un giorno a settimana in cui si introducono solo cibi liquidi, “ovviamente non valgono Coca Cola e alcol”.

“Al mattino iniziamo con il caffelatte e poi a pranzo e a cena un passato di verdure, una zuppa. Se viene tanta fame durante il giorno uno yogurtino e basta. Fino al mattino successivo quando facciamo colazione normale. Dove per normale si intende la solita colazione, non l’abbuffata da crisi”, ha specificato Federica Pellegrini.

“Veramente i plumcake li hanno mangiati i cani”, ha concluso il marito, che ne ha presi tre con la Nutella il giorno dopo il martedì liquido post-estate.

Leggi anche: Mia Ceran aspetta il secondo figlio: l’annuncio via social

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, diffusa la prima foto ufficiale della coppia

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com