Eva Henger trasferita in ospedale a Roma: “Cure più appropriate”

Eva Henger trasferita in eliambulanza dall'Ungheria in un ospedale di Roma: le sue condizioni di salute.

Dopo il terribile incidente avvenuto in Ungheria, nelle ultime ore Eva Henger è stata trasferita in eliambulanza presso un ospedale di Roma. Qui l’ex attrice porno continuerà a sottoporsi a tutte le cure del caso. Quali sono le sue condizioni di salute?

Eva Henger trasportata in ospedale a Roma

Dall’Ungheria, dove lo scorso 29 aprile ha avuto un terribile incidente d’auto, Eva Henger è stata trasferita in eliambulanza presso la clinica Villa Parioli. Ad annunciare il trasferimento dall’ospedale ungherese a quello romano è stato il marito Massimiliano Caroletti, con lei anche nel giorno dello schianto in automobile. Raggiunto dal settimanale Novella 2000, ha dichiarato:

“Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”.

Come sta Eva Henger?

Stando alle dichiarazioni di Caroletti, la Henger dovrà sottoporsi a diverse operazioni, motivo per cui è stato necessario il trasferimento presso un ospedale italiano. Nell’incidente ha riportato parecchi traumi e dopo il primo intervento d’urgenza nel nosocomio ungherese, continuerà il suo percorso a Villa Parioli, dove riceverà “cure più appropriate“.

Paura per il braccio in setticemia

Qualche giorno fa, Barbara D’Urso ha raccontato a Pomeriggio 5 la grande paura vissuta da Eva.

La conduttrice ha rivelato:

“Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri”.

Molto probabilmente, dopo questa disavventura, la Henger e il marito Massimiliano hanno deciso di farsi trasferire a Roma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marius Bear, rappresentante della Svizzera a Eurovision

Chi è Luca Tommassini: età, carriera, padre

Leggi anche
  • Eurovision Cristiano Malgioglio SpagnaEurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con la cantante della Spagna

    “Devo dire che è bella e balla molto bene, ma la sua è una canzoncina da spiaggia”, aveva detto Malgioglio. Le scuse non si sono fatte attendere.

  • Dayane Mello profilo OnlyfansDayane Mello apre il profilo Onlyfans: “Per me la fotografia è arte”

    Nessun riferimento a contenuti piccanti, ma solo amore per la fotografia: così l’ormai famosa modella brasiliana ha spiegato il perché della sua scelta.

  • Uomini e Donne quando finisceUomini e Donne quando finisce? Il gran finale potrebbe tardare

    I fan del programma che ogni giorno anima il pomeriggio di Canale 5 sono in trepidante attesa di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata.

  • Ida Platano segue Riccardo GuarnieriIda Platano segue Riccardo fuori dallo studio? Le indiscrezioni

    Dopo aver ascoltato “Fai Rumore”, brano di Diodato, Riccardo sarebbe scoppiato a piangere prima di uscire dallo studio seguito da Ida, sua ex fidanzata.

Contents.media