Eva Henger dall’ospedale dopo l’incidente: “Sto malissimo”

Eva Henger ha rotto il silenzio dal letto d'ospedale in cui si trova ricoverata a seguito dell'incidente.

Eva Henger ha rotto il silenzio dopo il tragico incidente da lei avuto nei giorni scorsi e in cui hanno perso la vita due persone.

Eva Henger: l’incidente

Eva Henger ha rotto il silenzio dall’ospedale in cui si trova ricoverata a causa dell’incidente da lei avuto nei giorni scorsi (e in cui hanno perso la vita due persone).

Dovrò sottopormi a diversi interventi sicuramente uno alla caviglia e uno al braccio. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire”, ha spiegato l’ex attrice, e ancora: “Dopo l’impatto sentivo il dolore per i tagli, quando sono arrivati i soccorsi c’era un vigile del fuoco che gridava a Massimiliano: stai con me, stai con me. Credevo che non ce l’avesse fatta”.

Per quanto riguarda la dinamica dello scontro, la Henger – che era alla guida – ha dichiarato: “Andavo a 52 chilometri orari, molto piano – ha raccontato Eva Henger -, ma anche se hanno accertato che la colpa non era nostra ho lo stesso i sensi di colpa per quello che è successo. Per fortuna mia figlia non era con noi, se ci fosse stata lei oggi non sarebbe più con noi”.

L’ospedale

Al momento Eva Henger e Massimiliano Caroletti si trovano ricoverati in due ospedali diversi e dovranno trascorrere lì ancora alcuni giorni prima di poter fare finalmente ritorno a casa.

Sui social la coppia ha inviato alcuni messaggi per fornire delucidazioni ai fan in merito alle loro condizioni di salute e in tanti sono impazienti di saperne di più sul loro stato.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio Sona pronto al GF Vip 7: l’indiscrezione

Chiara Ferragni, sul web spunta la tesina su di lei: la reazione

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media