Barbara D’Urso fa la runner: “Di corsa verso di voi”

Barbara D'Urso si trasforma in runner: il video piace ai fan.

Barbara D’Urso sta per tornare in televisione con tutti i suoi programmi, ma, nel frattempo, si trasforma in runner e si gode ancora un po’ di relax. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha condiviso su Instagram un video in cui mostra ai follower le sua corsa per arrivare da loro.

Il filmato, neanche a dirlo, è virale.

Barbara D’Urso fa la runner

In ferie per la pausa natalizia, Barbara D’Urso si sta godendo ancora un po’ di meritato relax prima di rituffarsi nei suoi tanti appuntamenti televisivi. A breve, Carmelita tornerà in onda con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Al momento, soltanto il GF Nip è ancora in bilico, mentre gli altri format sono tutti confermati.

Come ha impiegato il tanto tempo libero che ha avuto in queste settimane? Lo sport, di certo, è stato il suo primo pensiero quotidiano. Barbara, non a caso, ha condiviso su Instagram un video in cui si mostra in versione runner. La conduttrice è immersa in quello che sembra un campo di olivi e corre verso la telecamera che la sta riprendendo. A didascalia, si legge:

“Di corsa verso di voi!!!”.

La D’Urso, ovviamente, ha aggiunto alcuni hashtag e tra questi non poteva mancare il suo iconico “Col cuore“. Il video di Barbara in versione runner è piaciuto tantissimo ai fan, anche se le critiche non sono mancate. Queste, però, soprattutto quando si parla di lei, sono normali. Carmelita, dopo due settimane di relax, tornerà in tv più carica di prima: questo è poco ma sicuro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze colori capelli 2021: dallo smoky al face framing

Come riconoscere le malattie sessualmente trasmissibili: i consigli

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media