Esercizi crossfit fisico asciutto Elisabetta Gregoraci

Il motivo per cui Elisabetta Gregoraci è tra le donne più in forma del mondo dello spettacolo sta nell’attività fisica che svolge, vediamo quali sono gli esercizi crossfit fisico asciutto Elisabetta Gregoraci.

Il crossfit è, nell’ambito del fitness, una disciplina che unisce esercizi molto diversi da potersi eseguire in palestra ma anche all’aperto.

Può essere impegnativo e faticoso per chi si cimenta per le prime volte, pertanto occorre iniziare con cautela, soprattutto se non si ha un buon allenamento alle spalle e si riprende l’attività dopo settimane e mesi di pigrizia.

Con gli esercizi crossfit non ci si annoia, infatti gli esercizi non sono ripetitivi perché c’è un’ampia variabilità di abbinamento, di giorno in giorno si cambia programma, il segreto sta nell’alternare in modo equilibrato, per ottenere il fisico asciutto di Elisabetta Gregoraci, squat, flessioni, affondi, burpee, addominali, a brevi esercizi di atletica, come corse e sprint, a piccoli esercizi di pesistica e kettlebell.

Oltre alla Gregoraci, un’altra Elisabetta, la Canalis, è seguace degli esercizi crossfit, lo dimostra il suo fisico asciutto, appunto.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ponte Pasquetta 2015 laghi

Test per capire se la pelle del viso è grassa

Leggi anche
  • come comprare azioni onlineCome comprare azioni online oggi: strategie e titoli da monitorare

    Al giorno d’oggi l’accesso ai mercati è molto più semplice ed immediato rispetto al passato, ma prima di fare le prime mosse è necessario seguire alcuni passaggi.

  • ridere fa beneRidere fa bene, lo dice la scienza: quali sono i suoi effetti benefici

    Ridere fa bene ad organismo e psiche. A dirlo è la scienza che ne dimostra anche gli effetti. Scopriamo i perché e come fare per allenare la nostra risata.

  • come far funzionare una relazioneCome far funzionare una relazione: consigli per la vita di coppia

    Non esistono delle regole scritte su come far funzionare una relazione, ma seguendo quelle dettate dal buon senso si può solo fare del bene alla coppia.

  • -Come prendersi cura di sé per ritrovare l’energia e l’entusiasmo di vivere

    Di sicuro ogni tanto una vacanza benessere è un toccasana per tutte, ma l’equilibrio si consegue modificando le abitudini giornaliere  in senso positivo.

Contents.media