Notizie.it logo

Enrico Papi, ex ballerino di Amici confessa: “Ormoni infuocati”

enrico papi

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha confessato di aver amato Enrico Papi.

Enrico Papi sogno erotico? Pare proprio di sì. Almeno questo è quello che ha raccontato un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Valerio Pino che, in un’intervista a iGossip.it, ha confessato di aver amato intensamente il conduttore di Sarabanda.

Enrico Papi: ex ballerino di Amici

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista decisamente intima a iGossip.it. Il ragazzo, dopo la partecipazione al talent Mediaset, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel programma musicale Sarabanda. Qui ha conosciuto il conduttore Enrico Papi e ha perso la testa per lui. Ha confessato: “Sarabanda rappresenta l’inizio della mia carriera da ballerino professionista. Conservo piacevolmente tanti ricordi: dall’emozione dell’audizione con la famosa coreografa di Non è la Rai Marina Cinti alla firma del mio primo contratto importante con Mediaset fino al mio primo programma in tv”.

Da quel momento sono passati tanti anni, ma Valerio non ha dimenticato la grande passione che nutriva per Papi.

Ha dichiarato: “Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi! C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”. L’amore che Pino nutriva per il conduttore di Sarabanda è rimasto platonico e tra loro non è mai successo nulla.

La vita sentimentale di Valerio

Dopo la passione per Papi, Valerio ha avuto una storia d’amore molto importante con Marcus Bellamy. Nonostante la relazione sia naufragata da tempo, il ballerino ha ammesso che pensa ancora molto a lui.

Pino ha raccontato: “Sempre, è impossibile non pensarlo, l’ho amato troppo! In questi giorni, tra l’altro, vista la situazione di isolamento che stiamo vivendo, ho deciso di iniziare la traduzione in spagnolo del mio libro ‘L’amore in camerino’, la cui versione Kindle si può facilmente acquistare online, in cui racconto la nostra storia d’amore vissuta 10 anni fa”. Valerio, ovviamente, si riferisce all’emergenza Coronavirus che ci costringe a restare in casa.

La situazione è molto delicata e lui, un po’ come tutti, sta cercando di affrontarla con il sorriso, senza lasciarsi prendere troppo dall’ansia. Non a caso, ha ammesso: “Nonostante questi giorni di isolamento e libertà vigilata, come altri milioni di italiani, sto bene. (…) È fondamentale seguire alla lettera le disposizioni del Governo, al fine di contenere il più possibile la diffusione di questo maledetto virus.

Abbiamo il dovere di salvaguardare la nostra vita e quella altrui, rispettando di riflesso tutti gli enormi sforzi e sacrifici compiuti dalla sanità italiana, offrendo così una sorta di aiuto ai milioni di medici e infermieri che in questi giorni stanno lottando contro il tempo senza badare alla fatica, solo per cercare di gestire al meglio questa drammatica situazione. Sono tutti degli eroi, che Dio li benedica tutti”.

Il pensiero di Valerio è quello di milioni di italiani che hanno capito che l’unica soluzione che abbiamo per contenere il contagio del Covid19 è restare in casa. Ne va della nostra salute e solo così possiamo aiutare i tantissimi medici che stanno facendo il possibile per salvare vite. Rivedremo Pino in tv? Forse sì: il suo sogno è tornare al Festival di Sanremo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche