Enrico Papi è in gran forma, ha perso 18 chili

Il conduttore Enrico Papi segue da tempo una dieta ferrea e in meno di un anno ha perso 18 chili. I dettagli.

Enrico Papi, classe 1965, è uno dei volti della televisione italiana più simpatici e amati da tutti. A soli 23 anni esordisce in Rai presentando una sorta di candid-camera all’interno di Fantastico Bis. Continua la sua carriera da conduttore a Unomattina e la Banda dello Zecchino arrivando addirittura a curare e condurre una rubrica di cronaca rosa all’interno del TG1 per volontà del direttore Carlo Rossella. A metà degli anni ’90 accetta un contratto a Mediaset diventando il volto dello storico quiz musicale Sarabanda, Meteore, Buona Domenica e altre programmazioni di grande successo.

Il debutto da cantante e la carriera su Sky

Dopo un periodo di silenzio televisivo Enrico Papi si è dedicato anche all’attività artistica da attore e doppiatore lanciandosi addirittura alla discografia pubblicando il suo primo singolo “Mooseca”. Ha dichiarato in diverse interviste che in televisione non si sentiva più a suo agio. Dopo questi anni di pausa dal 2017 ha deciso di tornare per la felicità di tutti i suoi fans. Attualmente è conduttore fisso a Sky Tv in Guess my age – Indovina l’età divertentissimo quiz con grande share.

Enrico Papi e il dimagrimento

Non tutti ricordano, forse, che Papi nel 2016 abbia partecipato come concorrente a “Ballando con le Stelle”. In quella occasione si assistette a un importante dimagrimento dovuto agli intensi allenamenti quotidiani. Tra le diverse ore trascorse in sala da ballo con la maestra Alessandra Tripoli e il cambiamento della dieta, il celebre conduttore ha cambiato il suo stile di vita in meglio. Ormai erano lontani gli anni in cui Enrico Papi era più abbondante (basti pensare ai tempi in cui conduceva Sarabanda).

Silhouette perfetta

Nell’ultimo anno Enrico Papi ha cominciato a seguire una dieta molto severa, rigida e scrupolosa, molte spaghettate sono state sostituite da un’alimentazione ipocalorica che vede come protagonisti le proteine e le insalate, che lo ha portato a perdere 18 chili in soli 9 mesi. Da una taglia 52 è passato a una 46. Sicuramente è un esempio per se stesso che per gli uomini che alla sua stessa età faticano a perdere peso o a trovare una giusta motivazione per iniziare a farlo. Orgogliosissimo e felice del suo corpo, a 53 anni, lo mostra quasi ogni giorno su Instagram sia in fotografie e simpatici video comici. Diversi sono gli scatti che lo ritraggono sorridente e in forma tant’è che i numerosi commenti super positivi da parte delle sue followers lo rendono fiero e felice del suo “nuovo” corpo. E’ ufficialmente nato un nuovo sex-symbol che non ha nulla da invidiare agli attori più belli e affascinanti del cinema italiano.

Scritto da Maria Carola Leone

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com