Elvira Savino, chi è la fidanzata di Alessandro Moggi

Elvira Savino è la nuova fidanzata di Alessandro Moggi. I due sono stati paparazzati da Chi a Capri in atteggiamenti più che intimi.

Elvira Savino è la nuova fidanzata di Alessandro Moggi. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si concedono qualche giorno di relax a Capri. La donna, anche se ai più può suonare come un nome nuovo, è una deputata di Forza Italia ed è addetta alle Pubbliche Relazioni. Cos’altro sappiamo di lei?

Chi è Elvira Savino?

Elvira Savino, classe 1977, è nata a Castellana Grotte, in provincia di Bari. Nel 1995, a soli 18 anni fa il suo ingresso nel mondo della politica con Rifondazione Comunista e nel 2003 si laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bari. Nel 2004 diventa project manager assistant per la società Business International del gruppo Fazi Editore e si specializza sempre di più in formazione manageriale. Nel 2005 conosce Silvio Berlusconi e diventano molto amici, tanto che il premier sarà il suo testimone di nozze quando nel 2008 sposa Ivan Campili, dal quale ha il suo unico figlio Giorgio.

Nel frattempo, nel 2006 è consulente di Rai New Media per la promozione di nuovi canali digitali e inizia una collaborazione con il progetto editoriale Formiche. È stata eletta alla Camera dei deputati per il Popolo della Libertà nella XVI e XVII legislatura della Repubblica Italiana. Attualmente è anche capogruppo di Forza Italia nella XIV Commissione Politiche dell’Unione Europea. Nel 2009 è stata indagata con l’accusa di trasferimento fraudolento di beni, un’imputazione poi caduta in prescrizione nel 2016.

Ad oggi, la Savino è deputata di Forza Italia e addetta alle Pubbliche Relazioni.

La passione con Moggi

La passione con Alessandro Moggi, stando a quanto sostengono i bene informati, sarebbe scoppiata circa un mese fa a Napoli. Elvira e il figlio di Luciano si sono incontrati ai piedi del Vesuvio, dove la deputata di Forza Italia si reca ogni weekend per portare il figlio dal padre. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, alcuni amici della neo coppia li descrivono già “innamorati pazzi”.

Dalle paparazzate diffuse dal settimanale Chi, la sintonia tra la Savino e Moggi pare essere alle stelle. Per il momento, Raffaella Fico, con la quale Alessandro si sarebbe dovuto sposare, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Le loro nozze, annunciate in pompa magna, sono poi naufragate per continue incomprensioni. Si vocifera che queste ultime siano state dettate soprattutto dai rapporti assidui che Raffaella intrattiene con Mario Balotelli, papà della sua piccola Pia. Ovviamente non abbiamo nessuna conferma, visto che si tratta solo di indiscrezioni. Fatto sta che, dopo mesi e mesi di crisi annunciate, con la data delle nozze che non faceva altro che essere spostata, la showgirl e Moggi hanno deciso di prendere strade diverse. Non sappiamo se i due siano rimasti in buoni rapporti o meno, ma, di certo, questa paparazzata non farà piacere a Raffaella. Che questa estate 2019 porti un nuovo amore anche alla Fico? Nell’attesa di scoprire se sarà così, non possiamo fare altro che attendere le prime dichiarazioni che arriveranno da parte di Elvira e Alessandro.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi in lacrime su Instagram: “Devo riprendere la mia vita”

Andrea Delogu: “Mio marito Francesco? Sicuramente mi ha tradito”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.