Raffaella Fico è rifatta? Le foto prima e dopo i ritocchi

Raffaella Fico è una delle donne dello spettacolo più amate della tv italiana. Vediamo com'è cambiata negli anni.

Come è cambiata nel tempo Raffaella Fico? Scopriamolo insieme attraverso le sue foto prima e dopo.

Raffaella Fico e la chirurgia

La starlette napoletana, sbarcata nel mondo dello spettacolo nell’ormai lontano 2008, ha compiuto trent’anni. Dopo 10 anni di carriera televisiva si dice completamente cambiata da quando ha iniziato, partecipando al Grande Fratello.

La soubrette infatti ha iniziato a lavorare come valletta e conduttrice proprio dopo aver partecipato al reality di Canale 5. A quell’epoca Raffaella aveva appena vent’anni, una chioma di capelli riccissimi e un fisico strepitoso. La notorietà l’ha colpita in pieno portandola immediatamente a lavorare per le maggiori reti televisive, un programma dopo l’altro. Dopo il Grande Fratello la Fico ha lavorato per Lucignolo, nel film Sguardi Diversi di Maria Manna, come valletta di Colorado Cafè su Italia 1.

Nel 2011, dopo varie partecipazioni, torna sulla cresta dell’onda sbarcando sulle spiagge dell’Honduras come concorrente famosa dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.

fico

Il prima e il dopo

In questi anni Raffaella Fico è cambiata molto, sia lavorativamente che fisicamente. La starlette ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva appena vent’anni e in questo periodo ha raggiunto moltissimi successi. La Fico è diventata famosa all’epoca anche grazie alle sue affermazioni controverse rilasciate al settimanale Chi dove metteva all’asta per un milione di euro la sua verginità. In molti ricorderanno le sue parole shock: ‘‘Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.

fico

Raffaella non ha avuto bisogno di un donatore misterioso, dopo il successo ha intrapreso infatti una lunga relazione con Cristiano Ronaldo e successivamente è stata legata sentimentalmente con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una figlia. Oggi Raffaella è molto diversa da come ce la ricordavamo, lontana dagli schermi televisivi, si occupa a tempo pieno della figlia Pia e del suo aspetto fisico. Qualcuno insinua che per prendersi cura di se la Fico sia ricorsa in questi anni a molti ”ritocchini”, cambiando nettamente i suoi bei lineamenti. Non si può non notare dalle foto postate su Instagram un notevole aumento del volume delle labbra anche se Raffaella non ha mai confermato il ricorso alla chirurgia plastica.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karina Cascella vs Angela del Trono Over e Isola dei famosi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: foto sexy su Instagram

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media