Alessandro Moggi dimentica Raffaella Fico: chi è la nuova fidanzata?

La storia d’amore tra Alessandro Moggi e Raffaella Fico è finita: l’uomo è stato paparazzato con la sua nuova fiamma.

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è definitivamente conclusa. Ad annunciarlo è il settimanale Chi, che ha beccato l’imprenditore in compagnia di un’altra donna. Chi è la fortunata? Pare che la nuova fiamma sia un volto noto della politica. L’ex compagna di Mario Balotelli tornerà da lui?

La nuova fiamma di Moggi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi dovevano sposarsi, ma, già da qualche tempo, il gossip su di loro impazza. Un giorno sono in crisi, quello dopo confermano le nozze e quello dopo ancora tornano ad avere problemi. Dopo mesi e mesi di notizie decisamente altalenanti, il settimanale Chi sembra mettere la parola fine sulla loro love story. Come? Con una bella paparazzata dove si nota chiaramente che l’imprenditore si concede ad un’altra donna.

I fotografi hanno immortalato Alessandro su uno yatch in atteggiamenti intimi con una deputata di Forza Italia che risponde al nome di Elvira Savino. Per il momento, Raffaella non ha commentato le immagini diffuse dalla rivista di Alfonso Signorini e i suoi social sembrano ‘scorrere’ come se non fosse accaduto nulla. Molto probabilmente, per la Fico non è stato un fulmine a ciel sereno e, dopo tante crisi, avrà capito anche lei che il loro matrimonio sarebbe stato un grande errore.

Possibile che la showgirl sia tornata tra le braccia del padre di sua figlia Pia? Con Mario Balotelli, dopo infinite lotte per il riconoscimento della bambina, i rapporti sono finalmente sereni e spesso vengono paparazzati tutti e tre insieme. Si vocifera che alla base dei primi attriti con Moggi ci sia stata proprio questa ritrovata pace con Super Mario, ma sono solo indiscrezioni, visto che i diretti interessati non hanno mai confermato nulla.

Tornando alla nuova fiamma dell’imprenditore, cosa sappiamo di lei?

Chi è Elvira Savino?

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Alessandro e la sua nuova fiamma Elvira si frequenterebbero da circa un mese e si sarebbero conosciuti a Napoli. I due sono stati paparazzati a Capri, per cui possiamo immaginare che questa sia la loro prima fuga romantica. Cosa sappiamo della donna? Classe 1977 è nata a Castellana Grotte, in provincia di Bari. A soli 18 anni fa il suo ingresso nel mondo della politica con Rifondazione Comunista, per poi passare al Popolo della Libertà e approdare infine a Forza Italia. Una carriera politica che fa sorridere e che forse denota un po’ di confusione. Dubbi a parte, Elvira, nel 2008, ha sposato Ivan Campili e il suo testimone di nozze è stato nientepopodimeno che Silvio Berlusconi. Dalle nozze è nato Giorgio, il suo unico figlio. Nel 2009 è stata indagata con l’accusa di trasferimento fraudolento di beni, un’imputazione poi caduta in prescrizione nel 2016. Ad oggi, la Savino è deputata di Forza Italia e addetta alle Pubbliche Relazioni. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, alcuni amici della neo coppia li descrivono già “innamorati pazzi”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Atzei, Stefano Corti ironizza sul nuovo singolo

GF 16, Gennaro su Francesca: “Cosa è successo? Sono cose intime”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.