Elodie al Festival di Venezia 2020: il nuovo look piace ai fan

Elodie è arrivata al Festival di Venezia 2020 e ha lasciato i fan a bocca aperta: la foto.

Elodie è arrivata al Festival di Venezia 2020 e, come al solito, ha incantato i presenti. La cantante, reduce dall’enorme successo di “Guaranà” e “Ciclone”, è sbarcata in Laguna con un look nuovo e ha lasciato i fan a bocca aperta.

Addio alle treccine che l’hanno accompagnata per tutta l’estate: oggi la cantante sfoggia un fantastico bob cortissimo.

Elodie al Festival di Venezia 2020

La 77esima Mostra Internazionale del Cinema ha aperto i battenti e Venezia, seppur in forma ristretta per le norme anti Covid 19, si prepara ad accogliere i Vip che hanno accettato di partecipare all’evento. Tra loro c’è anche Elodie che è sbarcata in Laguna con un look a dir poco meraviglioso.

La cantante, reduce dall’enorme successo delle canzoni estive “Guaranà” e “Ciclone“, è arrivata a Venezia in compagnia del fidanzato Marracash. Tra un giro in barca e un brindisi a base di champagne, la Di Patrizi ha sfoggiato un bellissimo abito color cipria: modello plissettato con maxi scollatura decorata con un serpentone gioiello scintillante.

Oltre l’outfit, a colpire i fan è stata la nuova acconciatura. Elodie, fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica, ha abituato i seguaci a continui ‘colpi di testa’.

L’artista, in occasione del Festival di Venezia, ha detto addio alle treccine afro che l’hanno accompagnata per tutta l’estate e ha dato il benvenuto ad un hair style molto sofisticato. Elodie ha optato per un cortissimo bob scuro. Ovviamente, ha stirato i capelli e dei suoi ricci naturali non ce n’è traccia.

Visualizza questo post su Instagram

Toast for a Cause ✨ Oggi brindiamo per qualcosa di bello, per supportare Medicinema, che aiuta le strutture ospedaliere italiane allestendo sale cinematografiche, utili alla terapia di sollievo. Questa sera vi aspetto per le recensioni. @medicinema_italia @moetchandon #moetmoment #suppliedby

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 2 Set 2020 alle ore 6:04 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pelle in menopausa: i rimedi naturali per prendersene cura

Chi è Elisabetta Gregoraci: curiosità e vita privata della showgirl

Leggi anche
  • chi è samuelChi è Samuel: storia del frontman dei Subsonica

    In una band canta, in un’altra suona, un progetto è in italiano e uno in inglese. Ecco la carriera di Samuel, tra i Subsonica e i Motel Connection.

  • chi era matilde seraoChi era Matilde Serao: tutto sulla scrittrice italiana

    Con una lunga serie di novelle, saggi e romanzi e la partecipazione ad alcuni dei giornali più noti del paese è una delle penne più note del tempo.

  • davide toffolo senza mascheraDavide Toffolo senza maschera: com’è il volto del cantante?

    Com’è Davide Toffolo senza maschera? Trovare sue fotografie è pressoché impossibile.

  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

Contents.media