Elisabetta Canalis in intimo: la foto piace ai fan

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram un vecchio scatto che la ritrae in intimo: web in tilt.

Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti i suoi fan Instagram. L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso una vecchia foto che la ritrae in intimo e ha letteralmente mandato in tilt il web. La moglie di Brian Perri, non a caso, è stata sommersa di like e commenti.

Questi ultimi, strano ma vero, sono scritti anche da colleghe.

Elisabetta Canalis in intimo

Elisabetta Canalis è una garanzia: questo è quello che pensano i suoi 2 milioni e mezzo di fan Instagram. L’ex velina di Striscia la Notizia condivide nel mondo virtuale gran parte della sua vita e gli scatti sono davvero vari: si passa da immagini scherzose a quelle sensuali. Proprio una appartenente a questa ultima ‘categoria’ ha letteralmente mandato in tilt i suoi seguaci.

La bella Elisabetta ha pubblicato una sua vecchia foto che la ritrae in intimo. Molto probabilmente si tratta di un catalogo di un brand di biancheria al quale la Canalis ha fatto da testimonial. Nell’immagine, la moglie di Brian Perri indossa un semplice reggiseno e uno slip altrettanto basic, per cui non è l’outfit ad aver catturato l’attenzione dei fan. A didascalia, la showgirl sarda ha scritto: “Da quella zona oscura chiamata scatola delle fotografie.

Giovanni Gastel memories”. La bella Eli, rovistando tra vecchi ricordi, ha trovato questo scatto e lo ha ricondiviso taggando anche il maestro che l’ha immortalata in questa posa tanto sensuale.

Gli apprezzamenti delle colleghe

Quando uno scatto condiviso da una donna viene sommerso da commenti scritti da persone delle stesso sesso è sempre ‘cosa buona e giusta’. È raro, infatti, che le femminucce si dimostrino solidali nei confronti di qualche collega, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Il post che ritrae la Canalis in intimo ha generato tanti ‘pensieri’, alcuni scritti da Vip. Chiara Biasi ha esclamato: “L’unica e la sola”. Federica Nargi ha tuonato: “Pazzescaaaaa”. Shaila Gatta ha scritto: “Che patata bollenteeeeeee”. Elena Barolo si è limitata ad inserire una serie di emoticon che imitano le braccia alzate al cielo. Insomma, la bella Elisabetta piace anche alle colleghe e non è da tutte.

La reazione dei fan

Ovviamente, mentre le colleghe dell’ex velina si sono lasciate andare a semplici apprezzamenti, i fan hanno sganciato commenti a dir poco ‘memorabili’. Sono molti, soprattutto i maschietti, quelli che hanno gioito davanti a questo momento revival e sono tornati indietro con la mente, ricordando i bei tempi andati. Tra questi pensieri esilaranti si legge: “Ricordo! La grande epidemia di cecità maschile in Italia” oppure “Ci avviciniamo al mitico calendario di Max… Ancora appeso in cameretta dai miei” o ancora “Ho tenuto questa foto accanto al lettino per quasi una decade… leggenda Eli!!”. Insomma, questa condivisione di vecchia data ha fatto impazzire i sostenitori della Canalis, che l’hanno invitata ad aprire più spesso questa bella “scatola delle fotografie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 4 Gen 2020 alle ore 11:06 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La RAI fa dietrofront: Rula Jebreal parteciperà a Sanremo 2020

Wanda Nara al GF VIP: “Voglio farmi conoscere dagli italiani”

Leggi anche
  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

Contents.media