Federica Nargi in bikini, i fan: “Sei stupenda”

Federica Nargi, direttamente da Formentera, si è mostrata in bikini, mettendo in risalto un lato b perfetto. I fan sono letteralmente impazziti

Federica Nargi si sta concedendo una vacanza in completo relax a Formentera, in compagnia del suo amato Alessandro Matri e delle loro piccole Sofia e Beatrice. I due piccioncini regalano ai fan scatti molto romantici, ma questa volta è solo l’ex velina ad aver catturato l’attenzione dei follower.

L’ex velina si è mostrata in bikini, mettendo in risalto un lato b perfetto.

Federica Nargi in bikini

Federica Nargi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e questo è un dato di fatto. In questo periodo dedicato alle vacanze estive, in compagnia di Alessandro Matri e delle loro piccole Sofia e Beatrice, l’ex velina di Striscia la Notizia si sta concedendo una vacanza all’insegna del relax a Formentera.

Il suo profilo Instagram pullula di scatti in compagnia della sua dolce metà e delle sue adorate bimbe, ma quello che nelle ultime ore ha stregato i fan la ritrae sola soletta. Nella fotografia in questione Federica è in barca e indossa un bikini turchese che mette ancora di più in risalto la sua abbronzatura. La Nargi è di spalle rispetto all’obiettivo della camera e con le mani solleva la sua folta chioma, mostrando un profilo alla francese.

Quello che cattura l’attenzione, però, è il lato b che sembra arrivare agli occhi prima di ogni altro dettaglio. Perfetto, sembra quasi disegnato. Neanche a dirlo, lo scatto ha mandato in titl il mondo dei social. I tantissimi follower della Nargi, dopo essere rimasti incantati davanti a questa opera d’arte per un tempo incalcolabile, hanno dato il via a commenti e condivisioni.

federica

La reazione dei fan

Rimanere impassibili davanti ad uno scatto del genere sarebbe stato impossibile. I fan della Nargi, sia Vip che Nip e sia femminucce che maschietti, hanno inondato il post con messaggi del tutto positivi. Si legge: “Devono arrestarla per cuori infranti e cecità istantanea: bellissima” oppure “No vabbè… Beato Matri” o ancora “Tu sei bonita, no la isla”. Ovviamente, molti fan hanno esagerato e scritto parole che non possono essere trascritte, ma davanti ad un’immagine che rasenta la perfezione in molti hanno perso la testa. La Nargi, nonostante le due gravidanze, mostra ancora un corpo da urlo. Federica, forse consapelove di ciò, delizia i suoi 3 milioni e mezzo di follower con scatti talvolta anche provocanti. Alessandro Matri che dice? Fino ad ora il calciatore non ha aperto bocca sulla vita social della sua dolce metà, anche perché, gli altri potranno anche guardarla, ma nelle ‘4 mura di casa’ è tutta sua. L’ex velina di Striscia la Notizia non è solo bella, ma è anche estremamente semplice. La ragazza, infatti, si mostra spesso acqua e sapone e il suo aspetto è pressoché uguale a quando appare con ‘trucco e parrucco’. Insomma, che decida di apparire con un makeup impeccabile o senza, vestita per una serata di gala o al mattino appena sveglia, la Nargi riscuote sempre lo stesso successo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ashley Benson e Cara Delevingne, matrimonio segreto a Los Angeles?

Chiquito bag, la mini borsa che sta facendo impazzire tutte

Leggi anche
  • Gf Vip Katia SoleilGF Vip Katia critica duramente Soleil: cosa è successo

    A seguito della frecciatina di Soleil Sorge rivolta a Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli ha criticato molto duramente l’influencer.

  • microfonoGF Vip, Lulù risponde al rimprovero sul microfono della regia: “Voglio dolcezza”

    La regia del GF Vip ha richiamato la principessa Lulù Hailè Selassiè poiché sprovvista di microfono: la concorrente ha risposto al rimprovero.

  • Mamma Gianmaria Antinolfi BelenGianmaria Antinolfi, la madre sperava che con Belen finisse presto

    “Speravo finisse presto”, a parlare è la madre del gieffino Gianmaria Antinolfi che ha svelato alcuni retroscena della relazione con Belen e non solo.

  • incidenteTragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il figlio di due anni cade nel Tevere

    Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart quando, durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio è improvvisamente caduto nel Tevere.

Contents.media