Elena Santarelli, confessione sul calendario: “Fatto per il mutuo”

Ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo, Elena Santarelli ha fatto una confessione sul calendario sexy di qualche anno fa.

Elena Santarelli, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha raccontato dettagli molto intimi della sua vita. Dalla malattia del figlio Giacomo all’amore per il marito Bernardo Corradi, passando per il calendario sexy fatto all’inizio della sua carriera. Proprio in merito alle pose bollenti ha voluto fare una confessione.

Elena Santarelli: confessione sul calendario

L’Intervista, programma in onda su Canale 5 in seconda serata, ha visto come ospite Elena Santarelli. La showgirl ha risposto senza peli sulla lingua alle domande di Maurizio Costanzo. Una di queste, riguarda il calendario sexy che la moglie di Bernardo Corradi ha fatto all’inizio della sua carriera. Elena ha ammesso che, ad oggi, non accetterebbe mai una proposta del genere. La Santarelli ha dichiarato: “Purtroppo sì, ho fatto un calendario…

Vede lì non avevo il pensiero materno, l’ho fatto con il pensiero del guadagno e di accendere il mutuo. (…) Ho detto è l’occasione per un gruzzoletto. (…) Se mi chiede, lo rifaresti? Le direi di no”. Quando la showgirl ha posato per il calendario era giovanissima e, soprattutto, era all’inizio della sua carriera. Oggi, però, è moglie e mamma di due splendidi bambini, per cui non ‘venderebbe’ mai il suo corpo.

La malattia di Giacomo

L’ultimo anno è stato per Elena molto difficile. La sua famiglia si è ritrovata a combattere contro un terribile cancro. Il figlio Giacomo ha vissuto un calvario che un bimbo della sua età non dovrebbe mai neanche immaginare. La Santarelli ha raccontato: “È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontare.

(…) È devastante sotto tanti punti di vista… non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…”.

La showgirl ha parlato più volte del dolore che ha provato nei mesi trascorsi nei reparti di oncologia pediatrica. Il suo piccolo Jack ha vinto la sua battaglia, ma sono tanti i bambini che non ce l’hanno fatta. Costanzo, colpito dalle sue parole, le ha chiesto qual è stata la prima parola che Giacomo le ha detto dopo l’intervento. Elena, con la voce spezzata, ha rivelato: “Ha detto ‘portatemi via‘ ma non potevo portarlo via dalla terapia intensiva…Mi sono sentita impotente e ho dovuto lasciarlo lì…”. Fortunatamente il bambino sta bene e tutti loro hanno potuto buttarsi alle spalle questo terribile periodo. Nonostante ciò, la Santarelli ha deciso di impegnarsi in prima linea per la ricerca oncologica e sostiene con tante iniziative il Progetto Heal.

L’amore per Bernardo

La battaglia di Giacomo contro il cancro l’ha vissuta a fianco con l’uomo della sua vita: Bernardo Corradi. La Santarelli ha ammesso: “Lo amo profondamente, sto bene con lui… Sono gelosa, un po’ meno degli anni passati… Negli anni passati ho fatto tante cose da matta per Bernardo”. Tra Elena e il suo dolce maritino l’amore è ancora quello di un tempo e il calvario vissuto con il loro primogenito li ha uniti ancora di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Patrick Ray Pugliese contro Pago: “Manipolato da Serena”

Carciofi: tutti i benefici e le controindicazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.