Bernardo Corradi: chi è il marito di Elena Santarelli

La Santarelli, tra moda e piccolo schermo, è molto amata e conosciuta. Del marito si sa molto meno. Quindi, chi è Bernardo Corradi?

E’ una coppia molto amata, sono affiatati e dolcissimi. Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una coppia storica per le copertine del gossip nostrano. E’ cosa nota che, purtroppo, stiano vivendo un momento difficile e travagliato, causato dalla malattia del lor bambino.

L’amore che li unisce è un toccasana per il piccolo e sostenendosi vicendevolmente potranno superare anche questo ostacolo. La Santarelli, tra moda e piccolo schermo, è molto amata e conosciuta. Non meno noto il marito, sebbene di lui si senta parlare molto poco. Quindi, chi è Bernardo Corradi?

Chi è Bernardo Corradi

Ex calciatore, opinionista televisivo, ma soprattutto marito di Elena Santarelli. Nella sua carriera sono tante le cose di cui può vantare.

Come tutti i migliori calciatori, anche Corradi non poteva che essere affiancato da una bellezza unica, dal fascino irresistibile e intramontabile. Non la classica velina, ma ugualmente abituata ai riflettori. Tra teatro, cinema e piccolo schermo, Elena Santarelli è una consorte fantastica. I due si sono sposati nel 2014, sebbene fossero fidanzati da ben 8 anni e avessero già un figlio, Giacomo, nato nel luglio del 2009. Due anni fa una new entry in famiglia, questa volta una femminuccia.

Il suo nome è Greta Lucia. Leva 1976, Bernardi nasce a Siena ed è stato un grande protagonista del mondo del calcio. Ritiratosi in seguito a un brutto infortunio, il suo volto non è finito nel dimenticatoio. Il suo è un passato da sportivo, ma il futuro è all’insegna dello spettacolo e della tv.

Approda giovanissimo nel mondo del calcio. Esordisce in serie C con il Poggibonsi. Negli anni Novanta approda in serie A, nel Cagliari. Nel 2000 arriva all’Inter, poi altro successo con la maglia del Chievo, dove vanta la bellezza di 12 reti. Non si possono dimenticare gli anni alla Lazio e al Parma, ma anche nella Reggina e nell’Udinese. Approda in squadre straniere, dal Valencia al Manchester City fino al Montréal Impact. Chissà se anche il piccolo Giacomo, da grande, deciderà di seguire le orme del padre. Per il momento il calcio italiano può vantare un grande giocatore: chissà se, in futuro, ci sarà un altro Corradi a correre negli stadi.

Dopo essersi ritirato dalle scene calcistiche, per lui si apre una nuova esperienza. Numerose sono le sue partecipazioni a programmi televisivi. Prima esperto commentatore sportivo di Premium Calcio, poi diventa opinionista della Ventura e del suo Selfie, le cose cambiano. Le sue apparizioni sul piccolo schermo hanno contribuito ad aumentare la sua notorietà, facendosi conoscere anche dai non appassionati di calcio. E’ un vero sex symbol: il suo fascino non passa inosservato, è molto amato dalle donne di tutte le età. Elena che ne pensi?

La sua vita privata

La sua vita amorosa è sempre stata molto solida e tranquilla. Mai al centro di scandali, da sempre sinceramente e intensamente innamorato della Santarelli. Dopo anni di fidanzamento, il grande passo: nel 2014 lui ed Elena sono arrivati all’altare, diventando così marito e moglie. I festeggiamenti si sono tenuti nel piccolo paese di Borgo San Felice, tra le colline suggestive del Chianti.

Tra i 200 invitati, non poteva mancare Alessia Marcuzzi, grande amica di Elena Santarelli. Il loro rapporto solido e sincero è oggi confermato dalle recenti sorprese e dal supporto costante offerto dalla conduttrice dell’Isola. Come sopraccennato, infatti, Elena e Bernardo non stanno vivendo un periodo semplice. La famiglia, poco dopo la nascita di Greta, è stata scombussolata da una notizia drammatica. I medici, infatti, hanno diagnosticato una malattia al piccolo Giacomo. Si tratta di “una diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire”, ha annunciato la Santarelli.

Bernardo Corrari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe Hogan: migliori modelli in commercio

Dieta per dimagrire: i benefici della Piperina

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media