Duello di tendenze: Taylor Swift vs Dakota Johnson

È di questa settimana la notizia di Taylor Swift e Dakota Johnson insieme, ma non in un’uscita: entrambe le giovani sono uscite con il gruppo di amici della cantante americana. Una scena che ci conferma che la star di ’50 sfumature di grigio’ fa parte della squadra delle ragazze di Taylor Swift. Oggi abbiamo messo a confronto le tendenze del look di entrambe le star. Chi vincerà questa settimana?

Duello 1: Look casual

Nota per il suo impeccabile look da Strada, Taylor Swift vince questo primo duello delle tendenze. Amiamo lo stile indossato dalla cantante, che combina jersey a righe con una minigonna di volo. Un look alla moda e casual. Dakota Johnson scommette di uno stile in tuta da ginnastica molto confortevole ma per niente lusinghiero.

Duello 2: Look elegante

Il poco lusinghiero vestito di Taylor Swift fa si che Dakota Johnson prevalga nel secondo duello delle tendenze. L’attrice di ’50 sfumature di grigio’ ha indossato un elegante mini abito di Gucci granato con dettagli di volant sulla gonna. Molto meglio che la sottoveste in stampa animalier lucida dell’interprete di ‘Bad Blood’ e ‘Blank Space’.

Duello 3: look di gala

Vince Taylor Swift questo terzo duello delle tendenze con un impressionante look per gli Oscar visto ad una festa dopo la cerimonia di premiazione. Anche se il vestito di Dakota Johnson ha esito positivo, non ci convince la bellezza troppo naturale per l’attrice americana. Per non parlare dell’assenza di miglioramenti del suo stile da Gala. È molto importante indossare qualche accessorio per rendere più sofisticato il nostro stile.

La vincitore del nostro duello delle tendenze è Taylor Swift. Con i suoi 26 anni, la cantante americana ci dimostra di essere una donna con uno stile più marcato ed originale.

Cosa Pensi di questo duello delle tendenze?

Screenshots: Pinterest, posta quotidiana, tom e lorenzo, pop sugar

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com