Duello di tendenze: Sienna Miller vs Olivia Palermo

Il duello di tendenza di questa settimana riguarda Sienna Miller e Olivia Palermo. Chi andrà a vincere la sfida a colpi di look?

Duello di tendenze. Sienna Miller e Olivia Palermo sono due donne che hanno qualcosa in comune: la passione per la moda e il loro titolo di it girl.

Una è britannico e l’altra americana, ognuno ha il proprio stile di abito. Oggi si battono nel duello delle tendenze: queste due ragazze sono sempre negli elenchi delle donne meglio vestite dell’anno. Perchè?

Duello 1: Look casual

Sienna Miller vince questo primo duello delle tendenze. L’attrice britannica, scommette come una stilista di moda su un colore di parka militare combinato con una t-shirt e un jeans . Anche Olivia Palermo è ok con il suo stile con le spalle fuori e in bianco.

Ci ritroviamo lo stile britannico per girare la città a piedi.

Duello 2: Look elegante

Il secondo duello lo vince Olivia Palermo. Pochi giorni fa, entrambe le celebrità hanno frequentato l’inaugurazione del flagship store di Cartier a New York. Con un look molto elegante e classico ispirato nella cultura spagnola, Sienna Miller si è presentata in abito stile boho.

Duello 3: Look di gala

Sienna Miller si impone nel look di gala, con una sottoveste che indossava all’ultimo Festival di Cannes.

L’attrice ha optato per questo abito molto di moda quest’anno e abbagliante, alla marinara. Olivia Palermo ha partecipato, fedele al suo stile, ad una celebrazione dei Golden Globes, ma ci siamo lasciati incuriosire dalla bellissima Sienna Miller e dal suo look. Quindi, la vincitrice del nostro duello delle tendenze è Sienna Miller. La britannica abbina una naturalezza e uno stile bohemien irresistibile. L’attrice ha sempre sostenuto questa tendenza, proprio sullo stile di strada, riuscendo ad abbinarlo ad un evento o a una serata di gala. Con quale delle due celebrità soggiornate? Screenshots: PopSugar, pinterest, justjared

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 bugie che diciamo quotidianamente

I sogni erotici: significati e interpretazioni

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media