Dr. House, si sta girando la quarta stagione (e guardate il trailer della terza)

Mentre qui in Italia siamo ancora in attesa della terza stagione (sotto il trailer americano) in America è giunta la notizia dell'inizio delle riprese della quarta stagione. Dr. House, dopo i successi ottenuti negli Usa e in Italia è salvo: siamo contenti, è un ottimo prodotto.

Zapster ha pubblicato l'attesa notizia:  Hugh Laurie tornerà presto a vestire il suo camice bianco: dagli Stati Uniti è giunta la notizia che la produzione del popolare telefilm ha deciso di finanziare la quarta stagione di "Dr.

House". Il serial TV, in onda sulla rete Fox dal novembre del 2004, è attualmente giunto alla metà della terza stagione per un totale di 56 puntate trasmesse; in Italia siamo ancora fermi alla seconda: l'appuntamento con i tanti fans pare rimandata a gennaio, quando dagli USA dovrebbero giungere le prime puntate della terza già doppiate.

"Dr.House" è stato il telefilm rivelazione della stagione: l'ultima puntata della seconda stagione, andata in onda lo scorso 22 novembre su Italia Uno, ha tenuto incollato davanti ai teleschermi oltre 5 milioni e 600mila spettatori, entrando nella storia dei telefilm più visti nel nostro Paese.

Davanti al dottore soltanto George Clooney con "E.R", e i ragazzi di "Beverly Hills 90210".

Hugh Laurie potrà suggellare una stagione ricca di soddisfazioni il prossimo 15 gennaio a Los Angeles: l'attore è infatti tra i nominati per il Golden Globe 2007 nella sezione "serie TV drammatiche".

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche